1.     Mi trovi su: Homepage #8780826
    Salve,ho dei problemi a svolgere 3 missioni,spero possiate aiutarmi

1-"Il cimelio di Ahdarji"=entro nel seminterrato del castello di Leyawiin per trovare il passaggio segerto per le stanze della contessa,ma non lo trovo
    2-"Ubriaco e molesto"=Margarte mi ha detto di trovare 5 porzioni di ectoplasma,ma non so dove si trovano
    3-"Raccomandazione di Cheydinal"=Entro nel pozzo,ma non trovo l'anello

Grazie per l'aiuto!:bye:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780827
    RevolverSalve,ho dei problemi a svolgere 3 missioni,spero possiate aiutarmi

1-"Il cimelio di Ahdarji"=entro nel seminterrato del castello di Leyawiin per trovare il passaggio segerto per le stanze della contessa,ma non lo trovo
    2-"Ubriaco e molesto"=Margarte mi ha detto di trovare 5 porzioni di ectoplasma,ma non so dove si trovano
    3-"Raccomandazione di Cheydinal"=Entro nel pozzo,ma non trovo l'anello

Grazie per l'aiuto!:bye:

Per il 2 basta accoppare qualche fantasmino. Per le altre missioni puoi darmi qualche dettaglio aggiuntivo? Perchè dai titoli non me le ricordo ^^'

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8780828
    LordFener56Per il 2 basta accoppare qualche fantasmino. Per le altre missioni puoi darmi qualche dettaglio aggiuntivo? Perchè dai titoli non me le ricordo ^^'

Già quotone, Oblivion l'ho finito al 100% ma parecchio, decisamente parecchio, tempo fa, ergo ho ricordi parecchio offuscati.
    Comunque per la missione dell ectoplasma nelle vicinanze ci deve essere un fiume e, in mezzo ad esso, una nave affondata. Salici perche è piena di fantasmi.
    Se ti può essere utile posto questo link (ufficiale) con la guida completa.

http://tes.altervista.org/

4.     Mi trovi su: Homepage #8780829
    LordFener56Per il 2 basta accoppare qualche fantasmino. Per le altre missioni puoi darmi qualche dettaglio aggiuntivo? Perchè dai titoli non me le ricordo ^^'

Li ho accoppati,ma,insomma...non c'è un cadavera da saccheggiare...

Quelllo del'anello te la dà Falcar,boss della gilda dei maghi di Cheydinal,
    mentre nel seminterrato mi ci manda Sk'riiva della gilda dei ladri(una kajiit)

Ricordi?

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

5.     Mi trovi su: Homepage #8780830
    RevolverLi ho accoppati,ma,insomma...non c'è un cadavera da saccheggiare...

Quelllo del'anello te la dà Falcar,boss della gilda dei maghi di Cheydinal,
    mentre nel seminterrato mi ci manda Sk'riiva della gilda dei ladri(una kajiit)

Ricordi?

più o meno... comunque strano che trovi fantasmi senza ectoplasma... prova ad aumentare un po' la difficoltà di gioco (ti permette di trovare oggetti più rari)
    Riguardo l'anello: l'anello dovrebbe essere nel cadavere di un tipo annegato nel pozzo... attento a non affogare però perchè mi sembra che l'anello aumenti il tuo peso...

6.     Mi trovi su: Homepage #8780831
    LordFener56più o meno... comunque strano che trovi fantasmi senza ectoplasma... prova ad aumentare un po' la difficoltà di gioco (ti permette di trovare oggetti più rari)
    Riguardo l'anello: l'anello dovrebbe essere nel cadavere di un tipo annegato nel pozzo... attento a non affogare però perchè mi sembra che l'anello aumenti il tuo peso...

Cadavere?!?!?!
    L'unica cosa che ho trovato era un Nornroot! (altrimenti detto:pianta):scared:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

7.     Mi trovi su: Homepage #8780832
    RevolverCadavere?!?!?!
    L'unica cosa che ho trovato era un Nornroot! (altrimenti detto:pianta):scared:

Ma stiamo parlando dello stesso gioco?? T-T
    Cmq si se è quella la missione, vai dentro il pozzo sul retro della gilda: li c'è il cadavere

8.     Mi trovi su: Homepage #8780833
    LordFener56Ma stiamo parlando dello stesso gioco?? T-T
    Cmq si se è quella la missione, vai dentro il pozzo sul retro della gilda: li c'è il cadavere

:bonk:
    OK,proverò...

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

9.     Mi trovi su: Homepage #8780834
    Segui il questiario nel link che ti ha dato Gianluca, io ero utente in quel sito e ho contribuito a crearlo, è diviso in sezioni. Comunque l'anello come detto sopra lo trovi nel cadavere del mago annegato nel pozzo dietro la gilda dei maghi

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood

Tre problemi in Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina