1.     Mi trovi su: Homepage #8780840
    !!ecco la mia piccola collezione!!

ps3:

resistance:fall of man = voto 93

resistance 2 = voto 95

gta 4 = voto 95

assassins'creed = voto 90

pes 08 = voto 88

motostorm = voto 93

mx vs atv untamed = voto 85

mx vs atv reflex = voto 97 (voto eccessivo voi penserete ma io amo il motocross il cross è la mia vita quindi è più che giusto che gli dedico un voto così)

psp:

daxter = voto 94

world tour soccer 2 = voto 80

MY CONSOLE:

ps3 40 gb:comprata a gennaio 2009

psp 1000 :comprata ad agosto 2008

ps2 fat: comprata il 24 dicembre 2002 come dimenticare la data della mia prima play

gameboy color regalato nn mi ricordo ero piccolo

LA MIA POSTAZIONE DI GIOCO

I MIEI TITOLI

commentate...
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8780843
    Kurosaki_IchigoNon è molto estesa, ma non è male. Ti vorrei consigliare Infamous o Batman Arkham Asylum. ^_^

già pultroppo nn posso permettermi giochi nuovi...io compro un gioco tipo ogni anno hh...però piano piano farò una bella collezione ..ne sono sicuro :blush:
    quanto ai consigli li accetto sempre...grz :wink:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

3.     Mi trovi su: Homepage #8780844
    Ti dico che cercando puoi trovare ottimi titoli a prezzi davvero vantaggiosi. Per l'usato, poi, potresti portarti a casa giochi come il primo Resistance, lo stesso Infamous consigliato da Kurosaki o uno dei due Uncharted anche pagandoli 13 euro luno (acquistandoli con la modalità del 3x2 -singolarmente 20 euro-).
    Acquista con moderatezza e vedrai che andrai sempre bene. Io stesso, sebbene nel tempo abbia acquistato un bel po' di giochi ti assicuro di aver speso davvero poco rispetto all'effettivo valore di quello che possiedo e principalmente grazie al fatto di saper attendere e cercare senza gettarmi a capofitto sulla prima occasione che capita......basta saper solo carpire il momento propizio e attaccare :)

Saluti e in bocca al lupo per i tuoi prossimi acquisti :)

P.S.: inserisci anche i titoli Ps2/Psp e Gameboy
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8780845
    CliclocTi dico che cercando puoi trovare ottimi titoli a prezzi davvero vantaggiosi. Per l'usato, poi, potresti portarti a casa giochi come il primo Resistance, lo stesso Infamous consigliato da Kurosaki o uno dei due Uncharted anche pagandoli 13 euro luno (acquistandoli con la modalità del 3x2 -singolarmente 20 euro-).

Già infatti. ^_^
    Poi quei titoli che ti ho consigliato, si trovano facilmente usati o a bassissimo prezzo. Insieme non li paghi nemmeno 50€. :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8780846
    CliclocTi dico che cercando puoi trovare ottimi titoli a prezzi davvero vantaggiosi. Per l'usato, poi, potresti portarti a casa giochi come il primo Resistance, lo stesso Infamous consigliato da Kurosaki o uno dei due Uncharted anche pagandoli 13 euro luno (acquistandoli con la modalità del 3x2 -singolarmente 20 euro-).
    Acquista con moderatezza e vedrai che andrai sempre bene. Io stesso, sebbene nel tempo abbia acquistato un bel po' di giochi ti assicuro di aver speso davvero poco rispetto all'effettivo valore di quello che possiedo e principalmente grazie al fatto di saper attendere e cercare senza gettarmi a capofitto sulla prima occasione che capita......basta saper solo carpire il momento propizio e attaccare :)

Saluti e in bocca al lupo per i tuoi prossimi acquisti :)

P.S.: inserisci anche i titoli Ps2/Psp e Gameboy

resistance 1 lo possiedo già cmq grazzie per il consiglio......i giochi per psp li ho gia messi sono 2 e batsa ..e quelli per ps2 nn li metto sono troppi :thumbup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

6.     Mi trovi su: Homepage #8780848
    Piccola ma buona collezione,io ti consiglierei Uncharted 1 e 2
    Se ti va commenta la mia(il link è nella mia firma:wink:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

la mia collezione ps3 psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina