1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8781390
    _NEMESIS_Mi sà che purtroppo è stato annullato e portato su 3ds.

Appena letto un'interessante intervista a Takeuchi.

Revelations is the first game to use MTFM, said Takeuchi. "[Revelations] is a completely new project that we started up after hearing about the 3DS. It's not a project that was progressing on separate hardware and was moved to the 3DS."

Probabilmente avevano comunque da parte qualcosa di già pronto, e magari non avevano deciso ancora a che piattaforma indirizzarlo.

Quindi presumo ci sia ancora speranza per la versione PSP. Beh, basterà aspettare qualche giorno per scoprirlo...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8781391
    sghiripizzobha...era meglio su psp...oppure potrebbero farlo su tuttie e 2 magari su 3ds con piu "minigiochi" invece su psp lavorare un po piu sulla trama

Guarda che non è nulla di ufficiale, è solo una mia supposizione. ^^
    Certo che annunciano resident evil portable su psp 2 anni fa.
    Non fanno sapere niente, nè immagini, nè video.
    Annunciano resident evil su 3ds, un'altra console portatile.
    Mostrano video e immagini, più informazioni.

Insomma, il dubbio viene eh.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781393
    DuffmanBeh, mi pare sia inutile preoccuparsi più di tanto. Basta aspettare un paio di settimane per avere la controprova. Se non ne parlano al TGS allora ciaociao, ha preso la strada di DMC PSP :(

Già... DMC... ç.ç

Comunque, pensavo che era già stato cancellato da tempo io... Informazioni 0, immagini di gioco 0... cè solo uno smilzo video che non dice nulla, che se non sbaglio fù presentato all' E3 del dumilanove...
    Vedremo... ma ci credo poco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

[PSP]Resident Evil Portable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina