1.     Mi trovi su: Homepage #8781395
    Ho aperto il thread perchè cosi possiamo ordinare i nostri commenti su il titolo che "dovrà far dimenticare Fallout 3 Goty" (cit.PG n°57)

Io ho prenotato la Collector di questo capolavoro annunciato,con la collaborazione dei fondatori di Black Isle(Fallout 1 e 2 ) ora alla Obsidian e poi con Chris Avellone....hanno aggiunto la mod.mirino tanta incolpata in Fallout3 come grave mancanza....
    Niente veicoli perchè troppo dispersivi,maggior controllabilità degli "aiutanti" e il sistema reputazione...
    Cosa vi aspettate?

A voi i comments..

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781397
    fallout new vegas

VOTI SPAZIOGAMES
    8,0 Grafica
    9,5 SONORO
    8,5 GIOCABILITÀ
    9,5 LONGEVITÀ
    8,8 voto finale

pregi
    Eccezionale libertà
    - Praticamente infinito
    - Il Mohave è una terra mozzafiato

difetti
    - Diversi problemi tecnici
    - Davvero poche novità rispetto a Fallout
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781398
    Nubios_93Sicuramente farà impazzire coloro ai quali è piaciuto il 3, ma siccome a me ha fatto ribrezzo, dubito lo comprerò :laugh:..

Quoto....a me sta facendo impazzire...riguardo il ribrezzo prendi un aspirina...:laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8781401
    Mi aspetto una modalità mirino decisamente più precisa! Mi piacciono i GDR con sistema di combattimento libero, tipo Oblvion o Demon's Souls.
    Comunque sono sicuro sarà un titolo stupendo :001_tt1:... ho platinato e finito al 100% (più di una volta) Fallout 3... mi posso solo immaginare che gioco che sara New Vegas... GDR STUPENDO!
    Si potranno persino modificare le armi... poi ho visto una cal .45 bianca con tatuaggi neri e sull'impugnatura la skin della Madonna... che spettacolo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8781402
    anch'io lo comprerò... ma non al lancio ho deciso di risparmiare un po' infatti di recente ho comprato titoli ps2.. cmq sono sicuro k sarà un bel gioco visto k mi è piaciuto il 3:001_smile::001_smile:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781403
    _Gianluca_Mi aspetto una modalità mirino decisamente più precisa! Mi piacciono i GDR con sistema di combattimento libero, tipo Oblvion o Demon's Souls.
    Comunque sono sicuro sarà un titolo stupendo :001_tt1:... ho platinato e finito al 100% (più di una volta) Fallout 3... mi posso solo immaginare che gioco che sara New Vegas... GDR STUPENDO!
    Si potranno persino modificare le armi... poi ho visto una cal .45 bianca con tatuaggi neri e sull'impugnatura la skin della Madonna... che spettacolo.

Si la mod mirino renderà piu precisi ma più lenti...e poi potrai potenziare e personalizzare le armi...:001_tt1:

7.     Mi trovi su: Homepage #8781404
    Mi aspetto una modalità mirino decisamente più precisa! Mi piacciono i GDR con sistema di combattimento libero, tipo Oblvion o Demon's Souls.
    Comunque sono sicuro sarà un titolo stupendo ... ho platinato e finito al 100% (più di una volta) Fallout 3... mi posso solo immaginare che gioco che sara New Vegas... GDR STUPENDO!

Vista anch' io, stupenda *.*

Degli alleati onestamete me ne frego, ma la modifica delle armi è mooolto interessante... vedremo.

Comunque non sò se lo piglierò appena uscito, mi sà che aspetto un pochino.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8781405
    lo prenderò, ma non subito. ci sono titoli che mi interessano di più!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

[Thread Ufficiale]Fallout:New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina