1.     Mi trovi su: Homepage #8781607
    sapete,in questa generazione si vedono giochi mastodontici,la tecnologia e' arrivata a livelli altissimi,ma chissa' nel futuro come sara'?be' io ho smp sognato di creare un vg ed ecco la mia invana idea:
    allora,sul titolo sono indeciso ma penso di chiamarlo gomorra(poi vi spiego),e' un open world della struttura piu' colossale mai vista(30-40 volte piu' grande di red dead redemption,come universo,che sara' l'intero mondo,cose da fare,missioni principali che sono 1000 e le secondarie 4500,be' un gioco cosi' grande non si puo' mettere su un solo disco e ho pensato che si potesse installare su 4-5 dischi,dividendo la storia a pezzettini,o comprarlo dallo store e installarlo sulla console dell'avvenire)la storia parlera' di un ragazzo 14enne napoletano il tipico"scugnizzo",che all'inizio fugge dalla scuola e la da' in fiamme per entrare in un clan camorristico dei secondiglianesi,per poi scalare i ranghi della famiglia nell'avventura piu'grande mai pensabile,girando ogni zona del mondo compiendo migliaia di missioni distibuite su tutto il territorio,sara' un 18+ piu' violento che mai con la presenza di tutti i contenuti espressi esplicitamente,tranne la paura,ci sara' il telefono che avra' la stessa funzionalita' di gta4,con tantissimi trucchi(ma non ci sara' quello della vita)per fronteggiare l'avventura(le prime 200 missioni saranno semplice,200-400 medie,400-700 difficili,700-1000 da bestemmia)l'ultima missione sara' lo spettacolo piu' straordinario mai visto sui vg,le mie idee hanno fruttuato che il motore grafico sara' quello di heavy rain,il gioco prendera' molti spunti da gta4 gta san andreas e da mafia 2,senza copiare troppo con infinite innovazioni(andare a lavorare,aprire cantieri con possibilita' di far lavorare in nero,estorcere,frequentare bordelli con scene esplicite ma non al 100%,comprare cd musicali o film da sentire nella radio nel dvd o guardare la tv,dormire per recuperare salute,andare a mangiare da un amico fare gare d'appalto illegali,imporre tangenti alle gente comune,e il pagamento mensile,con il tempo vero,sara' molto realistico,cioe' per esempio andare da roma a milano in macchina,che saranno acquistabili presso concessionari,ci vorranno 2 e mezzo,ma sara' possibile spostarsi in aereo.ricordiamo che in questo gioco benissimamente non si puo' pagare nulla,intimidendo la gente,ma questo fara' insospettire la polizia,perke' la gente o anke il giocatore possono esporre denunce presso i commissariati,si possono ottenere passaporti(anke falsificarli),e la polizia se ti arresta,resterai in carcere fiche' un clan della tua famiglia paghera' a seconda del reato la tassa per la liberazione,e questo influera' sul comportamento verso il giocatore,ma c'e' il livello d'onore che quando arrivera' al massimo la polizia non ti cerchera' mai piu'.
    c'e' una vasta gamma di armi e combo,e le abilita' cresceranno da sole(come in gta sa).
    e questo e' gomorra ,il gioco che sogno di realizzare,un misto tra gta e mafia,CHE LO RENDERA' IL GIOCO PIU' EPICO MAI VISTO.
    RACCOMANDAZIONE:LEGGETE TUTTO IL POST

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781608
    Mmm, non male, ma non pensi che solo per sviluppare un pezzetto della mappa ci vorrebbero un paio d'anni??? Anche se il gioco lo annunciassero adesso, l'uscita dovrebbe avvenire intorno al 2030!!!!

No, io immagino un progetto meno ambizioso del tuo, ma comunque immenso: il gioco si rifà a SPORE per computer (non so se hai mai giocato, ma per me rimane l'idea più geniale del modno dei videgiochi...). Allora partendo dallo stato cellulare ti svilippi fino ad arrivare alla fase spazio. Tutto questo poderoso passaggio serve per definire minuziosamente tutte le tue caratteristiche e deve essere non più corto di quello per computer, con l'unica differenza che controllerai sempre un solo personoaggio (non si deve trasformare in un patetico tentativo di simulare un gioco di strategia come avviene nelle fasi trubù e spazio, per intenderci). Una volta arrivati alla modalità spazio sblocchi gli altri pianeti. E qui viene il bello. Alla conquista degli altri pianeti devi esplorare, lottare, conquistare, moverti furtivamente, assassinare, massacrare, corrompere, sabotare, infiltrarti e quant'altro. Tu puoi quindi decidere tra miliardi di strategie di espansione planetaria. Vi sono ovviamente missioni elaborate dal computer, ma il più delle volte sei libero di fare quello che vuoi. La libertà è amplificata dal poderoso editor che ti permette di creare tutto, dal vestario alle armi, dai veicoli agli edifici, e così via. Ma tutto ciò non è niente, in quanto puoi esportare il tuo impero online per partecipare ad un gigantesco MMORPG in cui chiunque può giocare. E allora si dà il via a enormi combattimenti online con le armi e i veicoli più strani mai visti (ancora più strambi di quelli di Ratchet e Clank...) con la possibilità di creare alleanze per distruggere avversari particolarente potenti!!! Il tutto con una gestione planetaria da far invidia al più prestigioso gioco di strategia mai vistonella storia dei videogame...
    Ah dimenticavo, ovviamente il gioco on-line deve essere gratuito...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781609
    Potresti farlo, però non con così tante missioni, non con una grafica così pompata, etc.... però usando 2 programmini gratis potresti provarci! (sono per la grafica Blender, mentre per i comandi e tutto il resto UDK)
    Ovviamente verrebbe un po' schifoso, pieno di Bug, etc... però se è un sogno che vuoi proprio realizzare...... :001_smile:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781610
    drakeres97sapete,in questa generazione si vedono giochi mastodontici,la tecnologia e' arrivata a livelli altissimi,ma chissa' nel futuro come sara'?be' io ho smp sognato di creare un vg ed ecco la mia invana idea:
    allora,sul titolo sono indeciso ma penso di chiamarlo gomorra(poi vi spiego),e' un open world della struttura piu' colossale mai vista(30-40 volte piu' grande di red dead redemption,come universo,che sara' l'intero mondo,cose da fare,missioni principali che sono 1000 e le secondarie 4500,be' un gioco cosi' grande non si puo' mettere su un solo disco e ho pensato che si potesse installare su 4-5 dischi,dividendo la storia a pezzettini,o comprarlo dallo store e installarlo sulla console dell'avvenire)la storia parlera' di un ragazzo 14enne napoletano il tipico"scugnizzo",che all'inizio fugge dalla scuola e la da' in fiamme per entrare in un clan camorristico dei secondiglianesi,per poi scalare i ranghi della famiglia nell'avventura piu'grande mai pensabile,girando ogni zona del mondo compiendo migliaia di missioni distibuite su tutto il territorio,sara' un 18+ piu' violento che mai con la presenza di tutti i contenuti espressi esplicitamente,tranne la paura,ci sara' il telefono che avra' la stessa funzionalita' di gta4,con tantissimi trucchi(ma non ci sara' quello della vita)per fronteggiare l'avventura(le prime 200 missioni saranno semplice,200-400 medie,400-700 difficili,700-1000 da bestemmia)l'ultima missione sara' lo spettacolo piu' straordinario mai visto sui vg,le mie idee hanno fruttuato che il motore grafico sara' quello di heavy rain,il gioco prendera' molti spunti da gta4 gta san andreas e da mafia 2,senza copiare troppo con infinite innovazioni(andare a lavorare,aprire cantieri con possibilita' di far lavorare in nero,estorcere,frequentare bordelli con scene esplicite ma non al 100%,comprare cd musicali o film da sentire nella radio nel dvd o guardare la tv,dormire per recuperare salute,andare a mangiare da un amico fare gare d'appalto illegali,imporre tangenti alle gente comune,e il pagamento mensile,con il tempo vero,sara' molto realistico,cioe' per esempio andare da roma a milano in macchina,che saranno acquistabili presso concessionari,ci vorranno 2 e mezzo,ma sara' possibile spostarsi in aereo.ricordiamo che in questo gioco benissimamente non si puo' pagare nulla,intimidendo la gente,ma questo fara' insospettire la polizia,perke' la gente o anke il giocatore possono esporre denunce presso i commissariati,si possono ottenere passaporti(anke falsificarli),e la polizia se ti arresta,resterai in carcere fiche' un clan della tua famiglia paghera' a seconda del reato la tassa per la liberazione,e questo influera' sul comportamento verso il giocatore,ma c'e' il livello d'onore che quando arrivera' al massimo la polizia non ti cerchera' mai piu'.
    c'e' una vasta gamma di armi e combo,e le abilita' cresceranno da sole(come in gta sa).
    e questo e' gomorra ,il gioco che sogno di realizzare,un misto tra gta e mafia,CHE LO RENDERA' IL GIOCO PIU' EPICO MAI VISTO.

Così facciamo sì che le persone si impersonino in assassini e sfruttatori, così che non si riescano più a vedere per quello che sono, un pò come ne "Il Capoe dei capi" :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8781611
    drakeres97sapete,in questa generazione si vedono giochi mastodontici,la tecnologia e' arrivata a livelli altissimi,ma chissa' nel futuro come sara'?be' io ho smp sognato di creare un vg ed ecco la mia invana idea:

Le meccaniche di gioco non sono male. Bella l'idea del mondo intero da esplorare ma la trama mi fa schifo senza offesa.
    Se vuoi fare un gioco di mafia devi dargli una trama più profonda. Il punto è semplice: il gioco sarebbe già criticato per ovvi motivi (fare un gioco sulla camorra non è esattamente il massimo intendiamoci) ma se ci aggiungi che il protagonista dà fuoco alla scuola ti posso assicurare che quel gioco non vedrà mai la luce. Fallo almeno per rispetto dei morti di mafia.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8781612

Io,come te,creerei un free-roaming,ambientato in tutto il mondo e ogni azione sarebbe una scelta.Essere un poliziotto,un onesto cittadino o un criminale senza scrupoli?All'inizio potremo scegliere il nostro lavoro,e comunque un nostro caro morirà e noi dovremo trovare il mandante,lavorando per varie persone.SI potrà sparare,andare ai bar,dormire,mangiare,guardare la TV,andare al cinema,girare il mondo con aerei,auto , moto barche e elicotteri,con tante missioni secondarie che inizieranno storie parallele.
    Il gioco inizierebbe a Bari(:001_tongue::001_tongue:) e,la storia sarebbe qualcosa di spettacolare,con circa 20-30 finali differenti.Missioni sparatutto,steatlh,strategia,guida e cat-sin.Molto cinematografico.In terza e prima persona,dipende dal momento.Potremo usare un cellulare inoltre,e chiamare numeri di amici,parenti ecc.Inoltre potremmo fare amicizia con tutti i cittadini mondiali.Se moriremo ci ritroveremo su una barella all'ospedale e per 24 ore(24 minuti)dovremo indossare una fascia a seconda di dove ci colpisce il proiettile.Non vorrei troppe parolacce inutili e scene esplicite,bensì moltissima violenza(arti , mebra ,gambe e teste che ricoprono la scena,con sangue in tutta la stanza,molto stloso:001_smile::001_smile:)
    Cambiare vestiti e barbieri a portata di mano.
    Circa 500 missioni,più 500 secondarie.
    Non saprei come chiamarlo però.Un lavoro del genere potrebbe essere svolto tra circa 30 anni.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8781613

Secondo me questo gioco lo comprerebbero solo i mocciosi che adorano la violenza e cercano solo quello o le persone allo stesso livello ( basso ) del protagonista di questo gioco insulso e privo di senso.

8.     Mi trovi su: Homepage #8781614
    EffeMmm, non male, ma non pensi che solo per sviluppare un pezzetto della mappa ci vorrebbero un paio d'anni??? Anche se il gioco lo annunciassero adesso, l'uscita dovrebbe avvenire intorno al 2030!!!!

No, io immagino un progetto meno ambizioso del tuo, ma comunque immenso: il gioco si rifà a SPORE per computer (non so se hai mai giocato, ma per me rimane l'idea più geniale del modno dei videgiochi...). Allora partendo dallo stato cellulare ti svilippi fino ad arrivare alla fase spazio. Tutto questo poderoso passaggio serve per definire minuziosamente tutte le tue caratteristiche e deve essere non più corto di quello per computer, con l'unica differenza che controllerai sempre un solo personoaggio (non si deve trasformare in un patetico tentativo di simulare un gioco di strategia come avviene nelle fasi trubù e spazio, per intenderci). Una volta arrivati alla modalità spazio sblocchi gli altri pianeti. E qui viene il bello. Alla conquista degli altri pianeti devi esplorare, lottare, conquistare, moverti furtivamente, assassinare, massacrare, corrompere, sabotare, infiltrarti e quant'altro. Tu puoi quindi decidere tra miliardi di strategie di espansione planetaria. Vi sono ovviamente missioni elaborate dal computer, ma il più delle volte sei libero di fare quello che vuoi. La libertà è amplificata dal poderoso editor che ti permette di creare tutto, dal vestario alle armi, dai veicoli agli edifici, e così via. Ma tutto ciò non è niente, in quanto puoi esportare il tuo impero online per partecipare ad un gigantesco MMORPG in cui chiunque può giocare. E allora si dà il via a enormi combattimenti online con le armi e i veicoli più strani mai visti (ancora più strambi di quelli di Ratchet e Clank...) con la possibilità di creare alleanze per distruggere avversari particolarente potenti!!! Il tutto con una gestione planetaria da far invidia al più prestigioso gioco di strategia mai vistonella storia dei videogame...
    Ah dimenticavo, ovviamente il gioco on-line deve essere gratuito...

gia' non avevo pensato alla mappa!ma tagliero' molte zone dove non c'e' niente(alcuni boschi,deserti..

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #8781615
    il mio è facile,
    un gioco di guerra con:
    la grafica di mw
    gli scenari vasti e distruttibili di bbc
    la possibilità di comandare i propri compagni di squadra come i vecchi ghost recon
    la possibilità di aumentare le caratteristiche delle armi come in army of two

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8781616
    il mio gioco da sogno sarebbe un gioco strategico ma allo stesso tempo d'azione e pure un pò GDR.
    lo chiamerei HISTORICAL WARS e sarebbe ambientato dall'epoca dei sumeri fino all'era feudale.
    praticamente tu incominci il gioco nei panni di un giovane sumero.
    diventando pian piano un ufficiale dell'esercito guadagni potere rispetto e denaro, quest'ultimo per comprarti armature armi e stile di combattimento, normalmente sarà un open world con un universo di gioco gigantesco grande 5 volte il mondo di red dead redemption.
    avendo più potere potresti infiltrarti negli altri regni acquistando sempre più fiducia e quindi facendo cadere quel regno in miseria facendo crescere il proprio, ma se durante la copertura qualcosa dovesse andare storto scatterebbe una guerra tra i 2 imperi, e quindi partecipando a un scontro epocale, e dovendo massacare tutti i 10.000 nemici che siano con il proprio esercito vederesti in prima persona sgozzamenti esecuzioni e decapitati in prima persona come l'avrebbe vista un vero soldato di quel tempo. dovendo equipaggiare organizzare e incitare i propri soldati quindi dividendo l'esercito in diversi settori(cavalleria pesante etc.) per equpaggiarli bisognerebbe usare i fondi dell'impero quindi bognerebbe gestire i fondi dei sudditi magari aumentando le tasse senza far cadere il popolo in miseria.
    ogni volta che si distrugge un impero si scala in un altro ambiente storico-gografico diverso (normalmente scalando cambierebbero armi armature e stile di combattimento e carattere delle persone) e quindi bisognerà pian piano ridiventare ufficiale e distruggere l'impero rivale. senza contare che volendo prima di distruggere un impero si possono fare una serie di missioni secondarie per il mondo di gioco. secondo le gesta che uno compie ci sarà un indicatore che ha lo scopo di segnalarti la tua fama o la tua infamia. oltre all'impero rivale più importante ci saranno anche i regni più piccoli e meno importanti da poter distruggere mandando qualche catapulta e torre d'assedio oppure invece della distruzione si potrebbero schivizzare e prendere il controllo del lotro territorio ( magari con una scena dove il sovrano di qul piccolo regno ti bacia la mano:lol:) poi ci saranno i piccoli passatempi tipo il colosseo corse di cavalli etc.ci sarà anche una modalità online dove si potrà sconfiggere l'esercito di un altro giocatore o una modalità dove si potrà usare il "protagonista" in un normalissimo deat match a squadre o infine si potrebbero fare corse di cavalli con altri giocatori. normalmente a seconda delle partite vinte si guadagnerebbe esperienza che si spenderebbe per armi, equipaggiamento dell'esercito o cavalli.

che ve ne pare? questo è il mio sogno e spero che con la ottava o nona geneazione si possa realizzare

comunque bellissime le altre 2 idee, veramente belle
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  11. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8781617
    pizio98il mio gioco da sogno sarebbe un gioco strategico ma allo stesso tempo d'azione e pure un pò GDR.
    lo chiamerei HISTORICAL WARS e sarebbe ambientato dall'epoca dei sumeri fino all'era feudale.
    praticamente tu incominci il gioco nei panni di un giovane sumero.
    diventando pian piano un ufficiale dell'esercito guadagni potere rispetto e denaro, quest'ultimo per comprarti armature armi e stile di combattimento, normalmente sarà un open world con un universo di gioco gigantesco grande 5 volte il mondo di red dead redemption.
    avendo più potere potresti infiltrarti negli altri regni acquistando sempre più fiducia e quindi facendo cadere quel regno in miseria facendo crescere il proprio, ma se durante la copertura qualcosa dovesse andare storto scatterebbe una guerra tra i 2 imperi, e quindi partecipando a un scontro epocale, e dovendo massacare tutti i 10.000 nemici che siano con il proprio esercito vederesti in prima persona sgozzamenti esecuzioni e decapitati in prima persona come l'avrebbe vista un vero soldato di quel tempo. dovendo equipaggiare organizzare e incitare i propri soldati quindi dividendo l'esercito in diversi settori(cavalleria pesante etc.) per equpaggiarli bisognerebbe usare i fondi dell'impero quindi bognerebbe gestire i fondi dei sudditi magari aumentando le tasse senza far cadere il popolo in miseria.
    ogni volta che si distrugge un impero si scala in un altro ambiente storico-gografico diverso (normalmente scalando cambierebbero armi armature e stile di combattimento e carattere delle persone) e quindi bisognerà pian piano ridiventare ufficiale e distruggere l'impero rivale. senza contare che volendo prima di distruggere un impero si possono fare una serie di missioni secondarie per il mondo di gioco. secondo le gesta che uno compie ci sarà un indicatore che ha lo scopo di segnalarti la tua fama o la tua infamia. oltre all'impero rivale più importante ci saranno anche i regni più piccoli e meno importanti da poter distruggere mandando qualche catapulta e torre d'assedio oppure invece della distruzione si potrebbero schivizzare e prendere il controllo del lotro territorio ( magari con una scena dove il sovrano di qul piccolo regno ti bacia la mano:lol:) poi ci saranno i piccoli passatempi tipo il colosseo corse di cavalli etc.ci sarà anche una modalità online dove si potrà sconfiggere l'esercito di un altro giocatore o una modalità dove si potrà usare il "protagonista" in un normalissimo deat match a squadre o infine si potrebbero fare corse di cavalli con altri giocatori. normalmente a seconda delle partite vinte si guadagnerebbe esperienza che si spenderebbe per armi, equipaggiamento dell'esercito o cavalli.

che ve ne pare? questo è il mio sogno e spero che con la ottava o nona geneazione si possa realizzare

comunque bellissime le altre 2 idee, veramente belle

in questo momento sinceramente vorrei mandare questa idea a qualche produttore di videogiochi asd:lol: ho molta fantsia vero!?!?

Quote:

cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8781618
    Ti ho dato l'esempio della mappa, ma non è solo quello. Bisognerebbe ideare 1000 missioni, e solo pensare la storia, o anche solo una scusa per farle, non è roba da poco. In più devono essere abbastanza diverse le une dalle altre per fare in modo che non ci si annoi. Poi devi costituire miliardi di conmparse per rendere tutto verosimili, dai passanti ai tuoi amici e nemici. Sarebbe un lavoro enorme di almeno una ventina d'anni... Secondo me più che per l'enormità del gioco, che di fatto come hai detto tu potrà essere possibile con le nuove tecnologie, questo gioco non potrà mai esistere per l'impiego di risorse... Credo nessuna casa di videgiochi impiegherebbe vent'anni a creare un gioco di cui non si è sicuri del successo, o almeno io non lo farei... Resta di fatto che è una bella idea ed un sogno utopico che, chissà, magari tra una cinquantina di anni, o forse più, potrà anche essere possibile...

EDIT: Comunque mi sono dimenticato, carina anche l'idea del gioco storico!!! Tuttavia perchè dover ricominciare tutto di nuovo una volta conquistato un impero? Lo vedo un po' frustrante, aver appena assaggiato il potere e perderlo subito dopo!!! Non sarebbe meglio continuare fino a conquistare il mondo??? Solo allora si ricomincia di nuovo, tentando di rovesciare l'impero che con tatanta fatica hai creato precedentemente. Di fatto sarebbe, così, un gioco infinito, ogni volta un po' più difficile perchè si presume che ogni nuovo impero sia più solido del pecedente...
  13. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8781620
    EffeEDIT: Comunque mi sono dimenticato, carina anche l'idea del gioco storico!!! Tuttavia perchè dover ricominciare tutto di nuovo una volta conquistato un impero? Lo vedo un po' frustrante, aver appena assaggiato il potere e perderlo subito dopo!!! Non sarebbe meglio continuare fino a conquistare il mondo??? Solo allora si ricomincia di nuovo, tentando di rovesciare l'impero che con tatanta fatica hai creato precedentemente. Di fatto sarebbe, così, un gioco infinito, ogni volta un po' più difficile perchè si presume che ogni nuovo impero sia più solido del pecedente...

normalmente non è un gioco descritto nei minimi dettagli.
    ogni volta che si cambia periodo storico-geografico counque è come se si cambiasse totalmente gioco infsatti si cambia luogo armi amrature sitle di combattimento comportamento delle persone, quindi volendo dal menù di partenza si potrebbe tornare nel vecchio periodo e quindi finirlo e fare tutte le cose che si vuole

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #8781621
    francesco aper me il mio gioco perfetto è già uscito è batman arkham asylum

Non te la cavi così!

Io vorrei riportare agli splendori i videogiochi Marvel cominciando da :
    CARNAGE

In un manicomio come batman,solo che tu controlli l'uomo ragno che deve impedire che Carnage mangi chiunque,ilo bello è che sarà Horror,pieno di sangue,buio e cose così,magari anche con Venom...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

il gioco che vorreste creare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina