1.     Mi trovi su: Homepage #8781731
    Ragazzi oggi ho platinato Resistance 2 :D ho festeggiato x 5 minuti nn ci credevo nemmeno io.....è una grande emozione anke xk è il mio primo platino.....:001_tt1: sn troppo contentoooo.....voi ke gioki avete platinato ultimamente? :shiny:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781732
    Ultimamente ho platinato Batman Arkham Asylum, e anke quella è una gran bella soddisfazione :laugh:

fede46ho festeggiato x 5 minuti

Solo???? :lol: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781736
    fede46Ragazzi oggi ho platinato Resistance 2 :D ho festeggiato x 5 minuti nn ci credevo nemmeno io.....è una grande emozione anke xk è il mio primo platino.....:001_tt1: sn troppo contentoooo.....voi ke gioki avete platinato ultimamente? :shiny:

complimenti, un platino davero lungo io quest'estaate ho pltinto assassin's creed 2, burnout e dante's inferno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781737
    LucaRuggierockUltimamente ho platinato Batman Arkham Asylum, e anke quella è una gran bella soddisfazione :laugh:

Solo???? :lol: :lol:

ahahaha era 5 minuti x nn esagerare :D cmq difficile da platinare batman? a me nn è mai piaciuto batman ne il film cartone e tantomeno il gioco lo stesso x superman nn so xk :D
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
  5.     Mi trovi su: Homepage #8781738
    Io sinceramente non mi dedico molto ai trofei. Preferisco raggiungere la perfezione nell'online o giù di lì. :) A proposito: volevo chiederti, fede, per il trofeo di Rasistance 2 "Caccia al vortice", dice che devo uccidere 30 vortici nella campagna. Io sono un grande esperto della sagha di Rasistance, ma non ho mai capito cosa sono i vortici. Me lo puoi spiegare, per favore?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781739
    fede46ahahaha era 5 minuti x nn esagerare :D cmq difficile da platinare batman? a me nn è mai piaciuto batman ne il film cartone e tantomeno il gioco lo stesso x superman nn so xk :D

no non è difficile,è un normale platino
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8781740
    niko994Io sinceramente non mi dedico molto ai trofei. Preferisco raggiungere la perfezione nell'online o giù di lì. :) A proposito: volevo chiederti, fede, per il trofeo di Rasistance 2 "Caccia al vortice", dice che devo uccidere 30 vortici nella campagna. Io sono un grande esperto della sagha di Rasistance, ma non ho mai capito cosa sono i vortici. Me lo puoi spiegare, per favore?

i vortici non so se hai fatto caso a delle creaturine piccole(specie di scorpioni) che si trovano spesso nei pressi dei bulbi, sono quelli lì....vengono sempre in massa quindi nn dovrebbe essere difficile ucciderne 30 :D spero di esserti stato d'aiuto:shiny:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8781741
    JokerXno non è difficile,è un normale platino

Un Normale platino x cui hai detto di impazzire a tal punto di arrivare allo stato mentale di Joker :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8781743
    fede46i vortici non so se hai fatto caso a delle creaturine piccole(specie di scorpioni) che si trovano spesso nei pressi dei bulbi, sono quelli lì....vengono sempre in massa quindi nn dovrebbe essere difficile ucciderne 30 :D spero di esserti stato d'aiuto:shiny:

Alleluja! Finalmente ho capito!:thumbup: Grande fede! Grazie mille!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8781745
    LucaRuggierockUn Normale platino x cui hai detto di impazzire a tal punto di arrivare allo stato mentale di Joker :nosmile:

la rima volta è difficile,ma ora che ci ho prso la mano le sfide le faccio in una giornata:coool:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina