1.     Mi trovi su: Homepage #8781797
    premetto che nn so se è la sezione giusta, e se nn lo è spostatela pure.
    secondo me il futuro dei videogiochi è come i giochi delle sale giochi, vi faccio un esempio: avete presente quelli con lo schermo gigante e i fucili che dovete puntare sullo schermo e sparare agli zombie?ecco secondo me saranno cosi, o se no gt10 con con un "pezzo" di macchina dove ci si siede e si guida (cosi in pratica http://www.virtualcar.it/public/media0a/simulatore.jpg )ecco secondo me sara cosi..vi immaginate al gamestop con ste cose enormi..e secondo voi come sara il futuro dei videogiochi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781800
    Sono sicuro che in un futuro non lontano usciranno giochi molto reali, come ad esempio nel film "The game" uscito poco tempo fa al cinema. Con i passi da gigante e l'insaziabile sete di commercio e soldi che hanno i produttori di tutto il mondo, non credo dovremmo aspettare a lungo.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781802
    gioco06il futuro dei videogiochi è un futuro senza console....sarà tutto online!!

tutto online?
    e il pc dove lo metti?:001_smile:
    ti ricordo che anche se un gioco è totalmente online...senza un pc(o una console) è impssibile accedervi...
    e per avere le prestazioni di killzone 2 su un pc...ci vuole un pc con i fiocchi e controfiocchi senza contare che se il gioco non si trova su un disco(cd-dvd-blueray, ma anche hard disk) il sistema viene "appesantito" ulteriormente, quindi ti serve un mega pc... credo che le console non scompariranno mai... a meno che la mafia gay:alien::euro::surrender: (questa volta il duffo mi banna di sicuro:bye:)tolga di mezzo le console e le sostituiscano con dei tutu e ci costringano a danzare per loro...

ok ora sto andando offtopic

comunque io sono convinto che in futuro verrà ottimizzato il 3d senza occhialini...
    penso che si avrà prima nelle console portatili (psp) come ha fatto nintendo con il 3ds(lo schermo superiore è 3d) e poi sulle console "casalinghe"
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781803
    niko994Sono sicuro che in un futuro non lontano usciranno giochi molto reali, come ad esempio nel film "The game" uscito poco tempo fa al cinema. Con i passi da gigante e l'insaziabile sete di commercio e soldi che hanno i produttori di tutto il mondo, non credo dovremmo aspettare a lungo.^^

ma se c'è la ps3 e devono ancora capire come sfruttarla al massimo XD

di sicuro con la crisi di idee presenti in questa gen e le decine di giochi copia incolla,ci penseranno più di una volta nel creare nuove console(considerando anche i costi di sviluppo che ci vogliono).

Questa fretta al ''next'' propio non la capisco. cavolo tanti anni fa bastavano un paio di pixel per sognare. Ora che abbiamo tutta questa potenza a disposizione non riusciamo a sfruttarla.
    Questa gen può durare moltissimo. Lo vogliono capire sony e microsoft che per vendere bisogna creare GIOCHI e no console?.
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8781804
    ryonarushimama se c'è la ps3 e devono ancora capire come sfruttarla al massimo XD

di sicuro con la crisi di idee presenti in questa gen e le decine di giochi copia incolla,ci penseranno più di una volta nel creare nuove console(considerando anche i costi di sviluppo che ci vogliono).

Questa fretta al ''next'' propio non la capisco. cavolo tanti anni fa bastavano un paio di pixel per sognare. Ora che abbiamo tutta questa potenza a disposizione non riusciamo a sfruttarla.
    Questa gen può durare moltissimo. Lo vogliono capire sony e microsoft che per vendere bisogna creare GIOCHI e no console?.

creano console perchè tutte le persone per quanto si trovino di fronte a bellissimo giochi e capolavori vorrà sempre il meglio e il meglio lo ripone in un altro mezzo la neext gen è per questo. pure io sono impaziente di avere una ps4 eppure ho la ps3 da soli 2 anni
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781805
    secondo me il futuro dei videogiochi sarà come in FUTURAMA
    non so se avete visto quell'episodio in cui i personaggi si mettono dei speciali occhiali ottaccati ad una console ed entrano direttemente nel gioco !!:shiny:
    purtroppo volevo postarvi il video ma non lo trovato su youtube :crying:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

7.     Mi trovi su: Homepage #8781806
    Kurosaki_IchigoSecondo me invece le console saranno sempre più piccole. Non avremo mai delle postazioni di gioco così enormi. :laugh:

Sono daccordo ,comunque come già detto in precedenza penso che prima di aspettarci nuove console... Diciamo che è meglio concentrarci su quelle attuali.

il futuro dei videogames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina