1.     Mi trovi su: Homepage #8781808
    Cerco Resident Evil 5 Gold Edition in italiano...se qualcuno lo vuole scambiare gli posso offrire la seguente lista di giochi...

Mercenaries 2
    Fight Night round 3
    Soul Calibur 4

Se volete scambiarlo con uno dei seguenti giochi ma non ritenete il prezzo equo potete proporre voi un prezzo adeguato insieme al gioco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781810
    junglemanio ti consiglio di prendere l'edizione normal e scaricare le espansioni che sono in offerta fino al 14 settembre a 6 euro invece che 11:thumbup:

Io ti consiglio invece di andare sul sito the hut, dove costa circa 20€ con tutta la spedizione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781816
    Mi sembra però che la Gold Edition sia multilingua, quindi nella versione UK ci dovrebbe essere pure l'italiano. Controlla comunque nel thread in evidenza nella sezione "il tuo gioco preferito".
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Cerco Resident Evil 5 Gold Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina