1.     Mi trovi su: Homepage #8781828
    Non riesco a salvare dallo slot 1 della ps2. mi spiego meglio:
    quando salvo mi dice file danneggiati, allora provo sullo slot 2 e mi funziona, non è un problema di memory card perchè ho provato a cambiare slot. Non capisco perchè però i giochi "vecchi", cioè quelli nei quali ho già salvato qualche anno fa invece mi salvano ancora, questo difetto si riscontra solo con i giochi "nuovi".
    Il poblema è che non tutti i giochi ti permettono di salvare anche nello slot 2. Boh, voi sapete perchè? c'è qualche rimedio? :confused1:

P.s. (non c'entra niente con quello che ho detto prima) ma se io non ho la ps3 (...che arriva a natale) posso comunque mettere la mia collezione ps2-psp?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8781829
    RobixNon riesco a salvare dallo slot 1 della ps2. mi spiego meglio:
    quando salvo mi dice file danneggiati, allora provo sullo slot 2 e mi funziona, non è un problema di memory card perchè ho provato a cambiare slot. Non capisco perchè però i giochi "vecchi", cioè quelli nei quali ho già salvato qualche anno fa invece mi salvano ancora, questo difetto si riscontra solo con i giochi "nuovi".
    Il poblema è che non tutti i giochi ti permettono di salvare anche nello slot 2. Boh, voi sapete perchè? c'è qualche rimedio? :confused1:

Umh...sembra strano...
    Assicurati di inserire fino in fondo la memory card. Se non va, dev'essere un problema del lettore. Sei sicuro che gli stessi dati che non funzionano sullo slot 1, vanno con lo slot 2?

Robix
    P.s. (non c'entra niente con quello che ho detto prima) ma se io non ho la ps3 (...che arriva a natale) posso comunque mettere la mia collezione ps2-psp?

Certo che sì! ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781834
    Kurosaki_IchigoBeh, 8 anni non sono pochi, soprattutto se dopo aver giocato toglievi sempre la memory card, cosa che usura maggiormente il lettore. Io direi che sei stato più che fortunato. La mia prima ps2 è durata 3 anni. :nosmile:

La mia prima ps2 è durata 9 mesi e a 6-7 anni non è una bella storia. Infatti la seconda, cioè quella che ho adesso l'ho trattata sempre con cura, non poteva mai giocarci nessuno in mia assenza. Cmq la memory card non l'ho tirata fuori tante volte..mah va bè fa niente non la uso più molto, aspetto la 3, sempre che poi non arrivi la 4 tra 2 o 3 anni :frown5: sto male solo a pensarci XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #8781835
    RobixLa mia prima ps2 è durata 9 mesi e a 6-7 anni non è una bella storia. Infatti la seconda, cioè quella che ho adesso l'ho trattata sempre con cura, non poteva mai giocarci nessuno in mia assenza. Cmq la memory card non l'ho tirata fuori tante volte..mah va bè fa niente non la uso più molto, aspetto la 3, sempre che poi non arrivi la 4 tra 2 o 3 anni :frown5: sto male solo a pensarci XD

In molti lo sperano :laugh: Per quanto riguarda la PS2,mi sembra strano, molto probabilmente è come ha detto Kuro, sarà un problema del lettore; cmq se ci tieni ai tuoi giochi PS2, ti conviene ripararla :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8781837
    kristianIn molti lo sperano :laugh: Per quanto riguarda la PS2,mi sembra strano, molto probabilmente è come ha detto Kuro, sarà un problema del lettore; cmq se ci tieni ai tuoi giochi PS2, ti conviene ripararla :)

No ma guarda che fa così solo con i giochi che compro nuovi, al massimo salvo sullo slot 2, era solo una curiosità. Spero non mi lasci per un bel po' di tempo ancora XD
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Problema slot-1 ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina