1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8781839
    Il fato a volte puo' far nascere amicizie eterne, incrociare i destini di due esseri tanto distanti quanto uguali, elevare il concetto di fedelta' all'ennesima potenza, arrivando a sconfiggere persino la morte. Questa è la storia di Hachiko, storia di un legame indissolubile nato per caso tra un professore di musica e un cagnolino trovato solo e impaurito in una stazione ferroviaria. Richard Gere interpreta magistralmente il ruolo del protagonista, in un'opera dalla colonna sonora perfettamente adattata alla sceneggiatura e una regia tra le migliori viste negli ultimi tempi. Non è un film per tutti, visto il ritmo non certo frenetico e la mancanza sostanziale di azione, ma se in una pellicola cercate sentimento immerso in una atmosfera velata di malinconia allora la scelta è obbligata. Una piccola perla……
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781845
    Non mi piaciono molto i film di quel genere e inizialmente non volevo vederlo,ma dopo che l'ho visto mi sono ricreduto,bellissimo film.:laugh::cry:


    "Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."


    La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781848
    Se lo vedo io come minimo faccio fuori due pacchetti di fazzoletti..
    Lo cercherò su yt.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

    The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

  Hachiko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina