1.     Mi trovi su: Homepage #8781850
    Finalmente! Ti posto siti inglesi con prezzi ottimi, c'è l'incognita della lingua (per me non è un problema ma per molti ho visto esserlo).

Il migliore: www.zavvi.com (particolari offerte il lunedì)
    ottimo anche www.play.com
    ho letto sul forum che molti usano www.thehut.com, ma non l'ho mai provato
    di recente ho scoperto questo sito con materiale USA, che però spedisce internamente fino in germania quindi non ci sono problemi di tasse, dogana o altri spese/ritardi. Molto buono per i giochi che escono prima oltreoceano: http://www.axelmusic.com/. Per i prezzi meglio quelli UK però.

2.     Mi trovi su: Homepage #8781851
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781852
    Non so la lingua di uncharted perché io ho la versione giapponese e per il secondo c'è solo giapponese e inglese. Non so il PAL se ha la multilingua. Forse su alcuni siti o forum puoi trovare le lingue.

Aggiungo se non l'hai notato che su zavvi c'è il 2 x 25 sterline, su tantissimi titoli validissimi. Dacci un occhio.

4.     Mi trovi su: Homepage #8781855
    Ma se andate nella sezione "il tuo gioco preferito" trovereste la lista dei giochi "UK" in Italiano.
    comunque il migliore per me é the hut: dove trovi giochi che devono ancora uscire a 45 sacchi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8781856
    wewishMa se andate nella sezione "il tuo gioco preferito" trovereste la lista dei giochi "UK" in Italiano.
    comunque il migliore per me é the hut: dove trovi giochi che devono ancora uscire a 45 sacchi?

Da zavvi.com... Io in realtà molto raramente acquisto giochi appena usciti, è talmente tanta la differenza rispetto anche a 15-30 giorni dopo (tranne quei 2-3 tuitoli all'anno, come GOW3, RDR e - immagnino - GT5). Per le offerte al ribasso zavvi secondo me non ha paragoni. Come ho scritto in altri post, l'offerta 2 x 25 sterline è fantastica.

Comprare Giochi Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina