1.     Mi trovi su: Homepage #8781858
    Se vuoi scaricare, le chiavette ti consiglio di lasciarle stare XD
    Comunque basta che eviti quelle della vodafone perchè se scarichi troppo ti limitano la connessione e in più non pui usarla con altri operatori (o anche si, ma sto zitto che è meglio)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781859
    Zuza 02ragazzi vorrei un informazione: erco una chiavetta internet di qualsiasi operatore che mi permetta di scaricare quanto voglio.Sapete qualche offerta?

Se vouoi scaricare molto ma anche navigare (fino a 1GB al mese) ti consiglio wind con l'offerta unlimited (senza limiti) a 10€ al mese per i primi 6 mesi e dopo 20€ al mese.
    Anche io navigo con la chiavetta e prima avevo la wind anche io, ma sono passato a 3 perche la copertura wind non era un granchè dalle mie parti.
    Prima di comprarla assicurati che nella tua zona c'è copertura HSDPA/UMTS e compra una chiavetta che raggiunge la velocità di 7.2 mbps.:thumbup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8781862
    Io quando vado in vacanza ho la chiavetta della 3 e devo dire che è abbastanza veloce! :smilie_bigeye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781864
    purtroppo ogni operatore di chiavette impone dei limiti di download.. per superare questo ostacolo potresti provare a chiedere alla wind che è quella che offre il maggior lasso di giga scaricabili .. prova a telefonare al più vicino centro vendita e a sentire cosa ti dicono in proposito
  5.     Mi trovi su: Homepage #8781866
    cricco09Sai piu o meno quanti GB ti offrono per scaricare?

le informazioni su quanto si può scaricare non vengono mai riportate ma il limite di banda c'è sempre !! state attenti dunque. la mia ad esempio permete la navigazione 24 ore su 24 ma non posso scaricare più di 10 Gb al mese..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781867
    Io ho quella della 3 ricaricabile e devo dire che non è niente male, va abbastanza veloce :thumbup:. Comunque sia per scaricare demo, DLC o giocare online (soprattutto per quest'ultima) le chiavette non vanno molto bene, perchè sono molto lente in confronto ad una linea di casa. Comunque se non ti importa della lentezza perchè vuoi solo scaricare roba e non vuoi giocare online, io ti consiglio quella della 3 (tieni conto che essendo ricaricabile non c'è un limite di download....ma dopo un po' i soldi finiscono).
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #8781868
    El_Che96Io ho quella della 3 ricaricabile e devo dire che non è niente male, va abbastanza veloce :thumbup:. Comunque sia per scaricare demo, DLC o giocare online (soprattutto per quest'ultima) le chiavette non vanno molto bene, perchè sono molto lente in confronto ad una linea di casa. Comunque se non ti importa della lentezza perchè vuoi solo scaricare roba e non vuoi giocare online, io ti consiglio quella della 3 (tieni conto che essendo ricaricabile non c'è un limite di download....ma dopo un po' i soldi finiscono).

Giochi online con la chiavetta???:drool::smilie_bigeye:
    Ma si può giocare a pes?A me hanno detto che si possono solo scaricare patch.
    Cmq anche io sono passato a 3 e ho la ricaricabile 100 ore al mese a 15€.

chiavetta senza limiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina