1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8781869

Tre dei titoli più apprezzati nell'ultimo periodo, hanno subito un notevole calo di prezzo. Si tratta di God of War 3, Heavy Rain e ModNation Racers, che da oggi saranno disponibili al prezzo consigliato di 39,99€!

Vi riporto la notizia ufficiale:

Blog PlaystationCiao a tutti,
    iniziamo il mese nel migliore dei modi con una notizia che sono certo interesserà molti di voi. Sono felice di potervi comunicare che il prezzo di entrambe le edizioni di God of War 3 verrà sensibilmente ridotto a partire da oggi.

Il prezzo (consigliato al pubblico) della standard edition cala da 69,99 euro a 39,99 euro mentre quello della Special Edition scende da 79,99 euro a 49,99 euro. Direi che si tratta di un bell’incentivo per chi finora ha esitato a seguire il brutale Kratos nel terzo, spettacolare capitolo delle sue sanguinose imprese. Voi che ne dite?

Ah prima che mi dimentichi: anche Heavy Rain e ModNation li trovate a 39,99 euro (prezzo consigliato)!

Se non li avete, cosa state aspettando? :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8781870
    li ho tutti tranne modnation ma non mi interessa u.u però chi non ha heavy rain e GOW 3 deve correreeeeeeeeeeeeeeee :smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8781872
    Kurosaki_Ichigo

Tre dei titoli più apprezzati nell'ultimo periodo, hanno subito un notevole calo di prezzo. Si tratta di God of War 3, Heavy Rain e ModNation Racers, che da oggi saranno disponibili al prezzo consigliato di 39,99€!

God of war e Heavy Rain li voglio provare. Ottima notizia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781873
    Kurosaki_Ichigo

figo figo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8781874
    grazie per la notizia kuro però per me 39€ per un gioco sono ancora troppi, su play.com è da un po' che lo si trova a 35€ ma aspetto che scenda almeno a 30 per prendermi gow, gli altri 2 titoli nn mi interessano

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781878
    LucaRuggierockForse mi dovrei decidere a comprare Heavy Rain :001_unsure:

Gia sarebbe ora :smile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8781882
    se mi dite dove si trovano a questo prezzo faccio una mattata e mi prendo sia god of war e mafia2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Saldi PlayStation 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina