1.     Mi trovi su: Homepage #8781946
    Ho provato ieri la demo di questo gioco...mi ha ENTUSIASMATO....ottimo il comparto grafico,l'IA nemica e il fatto di potersi muovere con una certa libertà per lo scenario. So che uscirà verso fine ottobre ma per Natale penso mi farò un regalo... ;)

Voi cosa pensate di questo titolo della SEGA?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8781948
    pathfinderHo provato ieri la demo di questo gioco...mi ha ENTUSIASMATO....ottimo il comparto grafico,l'IA nemica e il fatto di potersi muovere con una certa libertà per lo scenario. So che uscirà verso fine ottobre ma per Natale penso mi farò un regalo... ;)

In questo momento sto scaricando la demo :smile: fra una ventina di minuti la proverò, si preannuncia molto bello come gioco :drool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8781949
    Ank'io ho provato la demo:thumbup:
    MA E' FANTASTICO!
    Perchè è:
    Gears of War (lo stile)
    Metal Gear Solid (i personaggi)
    Resident Evil (il pentamento delle armi e il creatore)
    Goldreak (le armature)
    In un solo videogioco!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8781950
    :confused1:
    pathfinderHo provato ieri la demo di questo gioco...mi ha ENTUSIASMATO....ottimo il comparto grafico,l'IA nemica e il fatto di potersi muovere con una certa libertà per lo scenario. So che uscirà verso fine ottobre ma per Natale penso mi farò un regalo... ;)

anke a me attira molta!

cmq i miei genitori con i miei nonni mi regaleranno (in rosso quelli sicuri in blu non ancora confermati ufficialmente):
    gran turismo 5
    vanquish
    CoD black ops
    bluro super SS IV
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8781951

Vanquish esce il giorno del mio compleanno e adesso sono indeciso tra tutti questi titoloni che esco tra settembre e ottobre.
    Halo Reach,Fallout New Vegas,Medal of Honor,Spiderman SD,Kane and Lynch 2...
    Non riuscirò mai a scegliere...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8781952

ho appena finito di giocare la demo è stupenda grande grafica e grande giocabilità :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8781953
    deve essere troppo figo Vanquish anche se alcune cose nn mi convincono molto però sarà un bel titolone sicuramente

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8781955
    mi fa tanta tanta gola sto giochino
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8781959
    Gioco stupendo. finalmente un nuovo brand. non ne potevo più di seguiti di seguiti e di fps,cod ecc...
    I poteri della tuta sono fantastici. il protagonista sembra molto carismatico e divertente. Il gameplay e la grafica sono di altissimo livello.
    Bisogna solo vedere se avrà una bella storia e una buona longevità.
    Ma le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8781960
    ryonarushimaGioco stupendo. finalmente un nuovo brand. non ne potevo più di seguiti di seguiti e di fps,cod ecc...
    I poteri della tuta sono fantastici. il protagonista sembra molto carismatico e divertente. Il gameplay e la grafica sono di altissimo livello.
    Bisogna solo vedere se avrà una bella storia e una buona longevità.
    Ma le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte.

Sapendo che era prodotto dalla SEGA mi sono stupito della grafica :lol:

[Thread Ufficiale] Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina