1.     Mi trovi su: Homepage #8782535
    Ho comprato un nuovo hard disk ma nn riesco a sostituirlo...Le vite blu e un altra piccola si svitano le altre invece niente...ho provato anche con uno svitatore elettrico:cursing::cursing::cursing: è succeso anche a voi???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782538
    lo so come si fa ma nn vengo via le viti...non girano...:cursing::cursing:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782539
    se intendi le viti che uniscono l' hard disk al suo "contenitore" è normale che tu faccia fatica a svitarle se è la prima volta che sostituisci l' hard disk è successo anche a me e ti consiglio di farti aiutare... io ho fatto così spero di esserti stato di aiuto :thumbup:

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782540
    Jopi95lo so come si fa ma nn vengo via le viti...non girano...:cursing::cursing:

Sì deve essere "scheggiata" la vite nel punto in cui si mette il cacciavite, così scivola sopra e non fa girare. E' successo anche a me. Son dovuto andare da mio zio, che ha degli attrezzi da ferramenta, abbiamo bloccato l'hard disk e a quel punto con un seghetto abbiamo inciso la vite, così che ci si potesse infilare la vite. Alla fine c'è l'ho fatta a toglierla senza danni all'hard disk :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8782542
    io quando ho cambiato il mio hard disk non ho avuto problemi a togliere quello vecchio dalla "carcassa" ad ogni modo se conosci qualcuno con una play in balia di ylod o cmq se riesci a rimediare una carcassa da un'altra parte, magari prendi come alternativa quella di cambiarla..
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8782544
    Andrea.93la migliore soluzione è usare lo svitol facendo molta attenzione a non versare il liquido sull'hd
    è questo, e lo trovi in ferramenta:
    [CUT]

Se ne entra un po' nell'hard disk sono cavoli però...senza contare che è infiammabile e con le alte temperature dell'hard disk non si sa come potrebbe finire. :laugh:

Aiuto hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina