1.     Mi trovi su: Homepage #8782545
    E' il titolo che personalmente attendo di piu e sicuramente lo comprerò , magari al day one .

Questo thread ha l'unico scopo di vedere quanto venderà Killzone 3 nel forum , per poi magari scannarci online .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782547
    Ho votato forse, vista la piega che stanno prendendo gli sparatutto: un mare di alieni e di boss finali. Personalmente ritengo che i boss finali siano più adeguati ai giochi di azione pura, come Devil May Cry o God of War.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782551
    Lionel MessiE' il titolo che personalmente attendo di piu e sicuramente lo comprerò , magari al day one .

Questo thread ha l'unico scopo di vedere quanto venderà Killzone 3 nel forum , per poi magari scannarci online .

io al day1 mi accampo fuori dal gamestop è il mio gioco preferito e di sicuro sarà spettacolare
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8782554
    MAGNon amo molto gli FPS ma il due mi è piaciuto, sì lo comprerò ma quando calerà di prezzo ^^

Non ami gli fps ma porti il nome di un FPS :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8782556
    mah forse si, forse no (mi sento molto marco mengoni a dirlo :lol:)
    perchè non ho provato gli altri della saga ma in molti qui sul forum ne parlano bene quindi vedrò ^^
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †

[HYPE] Comprerai Killzone 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina