1.     Mi trovi su: Homepage #8782578
    Keiji Inafune di Capcom ha rivelato tramite un'intervista rilasciata durante un evento spagnolo di Dead Rising 2 che le prime notizie di Resident Evil 6 arriveranno a breve.

Queste le sue parole:
    Dato il successo ottenuto da Resident Evil 5, vogliamo che Resident Evil 6 arrivi sul mercato il prima possibile. Infatti Capcom rilascerà entro breve alcune notizie su questo nuovo progetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782579
    John_21Keiji Inafune di Capcom ha rivelato tramite un'intervista rilasciata durante un evento spagnolo di Dead Rising 2 che le prime notizie di Resident Evil 6 arriveranno a breve.

Queste le sue parole:
    Dato il successo ottenuto da Resident Evil 5, vogliamo che Resident Evil 6 arrivi sul mercato il prima possibile. Infatti Capcom rilascerà entro breve alcune notizie su questo nuovo progetto.

Cosi prestooo????!! :smilie_bigeye::smilie_bigeye:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782580
    John_21Keiji Inafune di Capcom ha rivelato tramite un'intervista rilasciata durante un evento spagnolo di Dead Rising 2 che le prime notizie di Resident Evil 6 arriveranno a breve.

Queste le sue parole:

bene, sono molto contento, ma non troppo presto dai, io devo giocare ancora il 5 dai.... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782586
    davvero una bella notizia!
    la cosa con il partner non mi è piaciuta molto a parte che si giocava in 2. di certo terranno la telecamera usata nel 4 e nel 5 (e in dead space) è molto azzeccata! spererei che tornasse ad essere un gioco horror tutti gli effetti! per il resto qualunque cosa si chiami resident evil deve essere mia XD
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8782587
    BertockResident Evil è ( o meglio era), la saga Horror per eccellenza (insieme a Silent Hill), quindi è così che viene definito :sleep:

Purtroppo sarà sempre così

Devil-never-crydavvero una bella notizia!
    la cosa con il partner non mi è piaciuta molto a parte che si giocava in 2. di certo terranno la telecamera usata nel 4 e nel 5 (e in dead space) è molto azzeccata! spererei che tornasse ad essere un gioco horror tutti gli effetti! per il resto qualunque cosa si chiami resident evil deve essere mia XD

Sarà sempre un gran gioco!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8782589
    Vecchie parole di Jun Takeuchi:

"Resident Evil 5 sarà l’ultimo capitolo facente parte di questo genere" afferma il portavoce di Capcom, confermando che Resident Evil 6 avrà un impatto simile al quarto capitolo, che ha portato per la serie un cambiamento totale di genere.

I fan che si sono abituati a questa impostazione più votata all’azione dovranno accettare, di nuovo, questo cambiamento di rotta: Resident Evil 6 risulterà un gioco dal genere completamente diverso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8782592
    _NEMESIS_Ma è cosi difficile farlo come i primi episodi ma pur sempre all'avanguardia? :nosmile:

a mio parere no basterebbe rimettere gli zombie ma metterne tanti mantenendo il ritmo frenetico e l'inquadratura del 5 con delle trovate tipo quelle che ti fanno saltare sulla sedia di dead space e il gioco è fatto. magari anche con dei limiti alle munizioni per dare il tocco di survival che manca da troppo tempo.

[Annuncio] - Resident evil 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina