1.     Mi trovi su: Homepage #8782603
    Io non sono iscritto, ma mi sembra solo un modo per spillare ulteriori quattrini. Serve solamente a chi scarica molti oggetti, secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782608
    Kurosaki_IchigoSe acquisti poco dallo store, non ti conviene. Senza contare che alla scadenza dell'abbonamento, i contenuti scaricati diventano inutilizzabili... :sleep:

in che senso inutilizzabili ?
    x farmi capire : se io ad esempio sono un Plus e faccio venire a casa mia un mio amico con la ps3 (lui non ha la connessione a casa :bonk: ) e poi li faccio scaricare i contenuti grazie al plus (che siano giochi gratis o altro)
    lui poi quando arriva a casa sua non può utilizzarli i contenuti?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8782609
    Kurosaki_IchigoSe acquisti poco dallo store, non ti conviene. Senza contare che alla scadenza dell'abbonamento, i contenuti scaricati diventano inutilizzabili... :sleep:

:scared::scared::scared::scared::scared: se è vero chi ha inventato plus è 1 vero s****o
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8782610
    meexin che senso inutilizzabili ?
    x farmi capire : se io ad esempio sono un Plus e faccio venire a casa mia un mio amico con la ps3 (lui non ha la connessione a casa :bonk: ) e poi li faccio scaricare i contenuti grazie al plus (che siano giochi gratis o altro)
    lui poi quando arriva a casa sua non può utilizzarli i contenuti?

Inutilizzabili nel senso che alla scadenza vengono disattivati fino al rinnovo.
    Riguardo il tuo amico, può si scaricarli, ma anche lui li potrà utilizzare fino a quando il tuo abbonamento rimarrà attivo. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8782613
    Kurosaki_IchigoInutilizzabili nel senso che alla scadenza vengono disattivati fino al rinnovo.
    Riguardo il tuo amico, può si scaricarli, ma anche lui li potrà utilizzare fino a quando il tuo abbonamento rimarrà attivo. ^^

Ci sarebbe una canzoncina delle Iene per questo :lol: .... questa è proprio una ca..... una vera cazza.... un grande gigantesca strepitosa cazzata :lol:

Playstation Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina