1.     Mi trovi su: Homepage #8782617
    Raga ma la versione PSP di Pes 2011 avrà l'online????? Risp, è fondamentale...speriamo bene!!!!!!!!!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782618
    Non lo so, ma uno come te iscritto da otto mesi dovrebbe sapere che, prima di aprire un thread, si dovrebbe cercare se esistono altri thread del genere. Per una banalità come questa, potevi benissimo postare all'interno del thread ufficiale di Pes 11, nella sezione i più attesi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782619
    KyKiskeRaga ma la versione PSP di Pes 2011 avrà l'online????? Risp, è fondamentale...speriamo bene!!!!!!!!!!!

Boh

+1 MUAHAHAH
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782620
    La sagra del Flood!

wewish non lo sai? Non rispondere mica ho chiesto di rispondere a te...e finiscila con quelle ca---te che dici!

Lionel ti segnalerei quasi, che nabbo che sei!

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8782621
    KyKiskeLa sagra del Flood!

wewish non lo sai? Non rispondere mica ho chiesto di rispondere a te...e finiscila con quelle ca---te che dici!

Non per fare critiche, ma ti ho solo detto che esiste un'apposita sezione per chiedere notizie su PES11. E voglio finire qui questa mini-diatriba.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8782622
    KyKiskeLa sagra del Flood!

Oddio figlio mio non conosci la parola ironia?
    O il verbo scherzare?

Niente? Pessimo .
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

7.     Mi trovi su: Homepage #8782623
    Ma mi fate incazzare, dite sempre le solite cazzate, vorrei qualche volta una risposta seria...

SEMPRE W SALERNO!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8782624
    KyKiskeMa mi fate incazzare, dite sempre le solite cazzate, vorrei qualche volta una risposta seria...

Vuoi un aiuto?
    Bene , comprati Fifa , migliore in tutto a Pes , cosi sti problemi manco te li fai .
    -
    -
    -

9.     Mi trovi su: Homepage #8782625
    Io ODIO fifa, sarò al fianco di PES fino alla morte!!!! (forse ho esagerato un pò XD)

SEMPRE W SALERNO!!!

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8782626
    °_____°

Da non credere. Sareste da punire tutti e tre, ma è un flame talmente stupido che penso di lasciarlo com'è e farvi deridere da tutto il forum.

Per tutti i visitatori: se volete farvi prendere a pedate, è così che si fa. Uscite scomposte, risposte fuori luogo, OT alla cacchio, e mi raccomando: sempre comportarsi come ragazzini.

Ah, per la cronaca: non sono noti dettagli, ma visti i precedenti e la tendenza dei titoli PSP recenti, sarei stupito se ci fosse.

[venghino, siòri, venghino! Scoprite come farvi cacciare!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina