1.     Mi trovi su: Homepage #8782638
    salve a tutti !
    è tempo di prendere un gioco! ( aspettare sino a novembre x assassin's creed è davvero troppo ce ne vuole uno adesso ! )
    visto e considerato che non ho molto da spendere , però uno o due giochi li vorrei prendere e vedendo alla gamestop l'offerta 3x2 stavo pensando a quei 3 giochi sopra citati
    qualcuno che li ha mi dica, me li consigliate ? ne vale la pena spenderci soldi ? ( anche se il prezzo è calato )
    o me ne consigliate altri ? ( evitate i giochi del tipo gow,uncharted,assassin's,gta,mgs e via dicendo xkè li ho già )
    grazie :thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782639
    sXesalve a tutti !
    è tempo di prendere un gioco! ( aspettare sino a novembre x assassin's creed è davvero troppo ce ne vuole uno adesso ! )
    visto e considerato che non ho molto da spendere , però uno o due giochi li vorrei prendere e vedendo alla gamestop l'offerta 3x2 stavo pensando a quei 3 giochi sopra citati
    qualcuno che li ha mi dica, me li consigliate ? ne vale la pena spenderci soldi ? ( anche se il prezzo è calato )
    o me ne consigliate altri ? ( evitate i giochi del tipo gow,uncharted,assassin's,gta,mgs e via dicendo xkè li ho già )
    grazie :thumbup:

I due Lost planet non so come sono... perchè non ci ho mai giocato..
    Bayonetta invece è un ottimo titolo se ti piace il genere (tipo DMC) ricco di azione e velocità anche se ha una storia (quasi) inesistente... poi è troppo trash :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782640
    Bayonetta te lo consiglio vivamente, cosi come lost planet 2, ma il primo sinceramente no, c'è di meglio in giro sia come azione (dmc4 e i due ninja gaiden) sia come sparatutto (modern warfare 2, borderlands o bioshock). Altrimenti ti consiglierei di virare su batman arkhan asylum o dragon age. Batman è un capolavoro, dragon age pure, ma attenzione, secondo me da giocare su ps3 è troppo lento ( dragon age ). cmq ti ho segnalato tutti giochi che non dovresti trovare a molto.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782641
    bè fra i tre ti consiglierei lost planet 2 e bayonetta, sono 2 ottimi giochi, forse bayonetta è un po' corto come gioco però è davvero bello, se vuoi leggi questa rece su bayonetta così da avere un'idea in più se prenderlo o no:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11882

se vuoianche commentarla mi farebbe piacere

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8782642
    Si ho deciso Lunedì prendo sicuramente bayonetta e se riesco anche il primo lost planet ( prenderò anche il 2 )
    x gli altri giochi che m'avete consigliato li so tutti sono molto belli e alcuni li ho anche giocati !
    non ho dubbi allora vado sul sicuro grazie :thumbup:

consiglio gioco ps3 ( bayonetta,lost planet,lost planet 2 )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina