1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8782683
    Pella95ma su fatti due risate.... e poi solo xk è una wii nn ti devi arrabbiare x una ca**ta così...

Ma mica sono arrabbiato :lol:...sai quante volte li ho visti questi video? E vedrete che arriveranno anche con l'uscita del Move :lol:..
    Li poteva postare in zona OT. Il fatto è che se succedesse a me, non riderei di certo :nosmile:..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782684
    K2AndreasHardware93 quando mi hai detto a proposito del wii: "se sei da solo non ti conviene che non è divertente", se hai visto questo video ti rispondo subito così: se gioco da solo non sarà divertente ma almeno non sfascio la faccaia a nessuno !!!! :lol::lol::lol::lol:

In sintesi ?:kater2:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782688
    anche a me e' successo sulla wii di mio cugino
    fortuna che aveva il guscio protettivo e che ando' a finire sul muro(non successe niente)
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8782690
    K2Andreasin sintesi ?

se la compro gioco da solo che è meglio.......................... .

Ma perche bisogna comprarla? tra pochissimo esce il bundle move! =) la wii non avra neanche un' esclusiva...diventerà l' oggetto piu inutile al mondo...beh se si è dsposti a spendere un paio di centoni in piu per IL MEGLIO!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

i Contro della "WII"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina