1.     Mi trovi su: Homepage #8782699
    questa ff è stata creata da me e da fra.io creerò i capitoli mentre lui li perfezionerà.visto però che i cpaitoli sono torppo lunghi li dovrò postare in due parti.buona lettura!
    PROLOGO
    LE DUE FACCE DELLA MEDAGLIA

Era...Era una notte buia...Di solito sono sempre così a Gotham....Era passato qualche mese da quando avevo sventato i piani di Joker ad Arkham...Avevo fermato il suo tentativo di diffondere il virus del titan per tutta Gotham...Dentro di me, però, sapevo che non sarebbe finita lì. Quando ebbi portato a termine la missione al manicomio, ricevetti una chiamata: Due Facce era in città. Il male non dorme mai, pensai subito, e neanche Batman se è per questo. Non mi restava altro da fare che andare a controllare le buie strade di Gotham...Stranamente questa sera Gotham era, non so come dire, diversa...Con il Joker e diversi criminali al fresco si respirava un aria di giustizia. Ma quella beata sensazione venne interrotta quando sentii le grida di un uomo che chiedeva ripetutamente aiuto. Corsi il più velocemente possibile, ma sul luogo non trovai nessuno. Mi ritrovai in un vicolo buio, silenzioso...Sembrava che non ci fosse nessuno...Sembrava...Avendo abbassato la guardia non mi accorsi che un uomo si stava avvicinando, e quindi venni colpito in testa con un oggetto d'acciaio, credo una spranga, e dopo quel colpo caddi a terra. Non ero completamente svenuto, ma per non correre rischi rimasi a terra ad ascoltare cosa diceva il mio aggressore..."E' stato più facile di quanto mi aspettassi. Due Facce non m-m-mi farà nulla...Sono riuscito a p-p-prendere Batman...Eheheh...S-s-sono salvo finalmente!ora non m-m-mi resta che..."
    In quel momento sentii dei passi arrivare da destra. Rimasi ad ascoltare...Una voce familiare stava parlando con l'uomo che mi aveva aggredito.: era Due Facce che diceva "Ehehe...Vedo che hai preso Batman. Sei cascato anche nel trucco della persona che urla aiuto. Oh amico mio, stai diventando troppo prevedibile. E' arrivata l'ora di andare in pensione caro...". Il balbuziente, tutto compiaciuto, disse "Ora che ho preso Batman mi lascerà vivere, vero, signore? Vero?!". Due Facce volse lo sguardo all'uomo e con un ghigno disse "Non ho mai detto così.", la faccia dell'uomo cambiò "Ma lei aveva detto...". Due Facce ribattè "Ho detto che se avessi preso Batman la fortuna ti avrebbe aiutato...Con testa vivi...Con croce...[lancia la moneta] bhe amico...La fortuna non è dalla tua parte". L'uomo alzò le mani e cominciò ad indietreggiare, implorando "No, la prego, non lo fac...". In quell'istante Due Facce tirò fuori dalla manica una pistola e sparò un colpo alla testa del povero balbuziente: cadde a terra morto con gli occhi spalancati. Lo ricordo bene, poiché cadde proprio di fronte a me. Ora non mi restava che agire, avevo ripreso i sensi e le forze. Due Facce disse ridendo "ahahah....che uomo stupido...", io replicai dicendo "Mai quanto te Harvey". Il criminale si girò di scatto "Batman?ma cos..." in quel momento sferrai un calcio ad Harvey: gli feci cadere la pistola. Egli con un aria stranamente più tranquilla disse "Cosa pensi di fare Batman? Pensi di potermi sconfiggere con un calcio solo perchè non ho la pistola? Sei troppo prevedibile amico. Davvero pensavi che il mio piano fosse quello di batterti e basta? Pensavi che non avessi un piano più decente? Mi sa che non mi conosci molto bene, tu mi sottovaluti...". Io, con aria da sbruffone impaziente, dissi "Andiamo al sodo Harvey. Dimmi il piano, tanto in men che non si dica te lo svento e ti porto in galera, facciamo presto non ho tempo da perdere con un criminale da quattro soldi come te!". Due Facce, con tono offeso, disse "non fare l'insolente con me. Ho molti più assi della manica di quanto pensi", io con aria sempre impaziente chiesi "Ad esempio, vorrei proprio saperlo?". Un ghigno si dipinse sulla faccia di Harvey "Guarda dietro di te...". Sentii uno strano rumore dietro di me: come le eliche di un elicottero. Mi girai. Due Facce esclamò "Forza! Sparate! Uccidetelo!". Un elicottero corazzato aveva iniziato a sparare con delle mitragliatrici Gatling. Feci una rapida capriola e mi riparai dietro ad un muro di una casa vicina. Dall'elicottero calarono delle scale con le quali Due Facce salì a bordo. Egli esclamò "Bene Batman, Due Facce ha finalmente battuto il più grande eroe di Gotham. Ahahahah! Il mio piano si basava nel dimostrare che non sempre i buoni vincono!!!". Io uscii allo scoperto e chiesi urlando "Cosa hai fatto Harvey?!", Due Facce rispose compiaciuto "Mentre noi stavamo amichevolmente parlando e scambiandoci opinioni, i miei uomini hanno svaligiato la banca di Gotham! Mi dispiace Batman, ma ti ho battuto...hahah! Sono riuscito a farti fare una figuraccia Batman, il cavaliere oscuro è stato battuto da un criminale che tu aveva già sconfitto diverse volte...Mi dispiace, ma stavolta non è andato tutti secondo i miei piani!!ahahah!". L'elicottero si allontanò ed io continuavo a sentire le risate di Due Facce in lontananza...Batman era stato battuto... Dissi fra me e me "Non mi resta che tornare alla Batcaverna..."

continued..
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8782700
    [Alla Batcaverna]

"Signore, vuole qualcosa?" chiese pacatamente Alfred, io risposi "No Alfred, grazie. Sono troppo demoralizzato per mangiare...Credo che Due Dacce avesse ragione, è giunta l'ora di andare in pensione...".
    Alfred cercò di tirarmi su il morale dicendo "Signore, Batman non può arrendersi. Quando sembra che per lui sia la fine, Batman riesce sempre a cavarsela...", ed io risposi con più sicurezza "Hai ragione vecchio mio, Batman può fare tutto...ma Bruce Wayne ha dei limiti..". Il tono di Alfred era sempre più confortante "Pensa di farsi fermare da un criminale che ha svaligiato solamente una banca?". Dissi "Mah., non lo so Alfred. Ultimamente mi sento un po'..."
    Poco dopo senti uno strano suono provenire dal monitor..."Che succede Alfred?" egli rispose "Il radar segnala un punto preciso di Gotham...."
    Mi precipitai sulla sedia e guardai il monitor, dicendo "Vero, non tutto è ancora perduto. In quella banca di Gotham avevo lasciato qualche banconota segnata per le evenienze. Alfred, calcola la posizione esatta, vado a dare una lezione a Due Facce.", mi alzai ed andai a indossare il costume, Alfred intento disse "Signore, si trova al 134 tra Madison avenue e Ronald street. E' un grosso capannone abusivo, potrebbe essere il loro nascondiglio". Pensai "I criminali iniziano a farsi ripetitivi."
    Salii in fretta sulla Batmobile e mi diressi a tutta velocità alla banca: nel giro di pochi minuti ero arrivato sul posto.
    Vidi la polizia tutt'attorno sul luogo della rapina. Incontrai l'oramai commissario Gordon e gli chiesi se mi poteva dare una mano con Due Facce: gli rivelai il luogo del nascondiglio. Mi avrebbe raggiunto il prima possibile.

Mi diressi quindi al capannone: le strade di Gotham erano molto affollate la sera, ma il capannone si trovava in una zona piuttosto isolata vicino al mard e non ebbi problemi a farmi strada.
    Arrivato sul posto, parcheggiai qualche isolato più indietro per non destare sospetto e non farmi accorgere della mia presenza.
    Mi avvicinai cauto.
    Vidi due guardie che sorvegliavano l'entrata principale, e altre due che caricavano i soldi su un camion. Usai il bat-rampino per arrampicarmi su una postazione elevata ed ascoltare i discorsi che facevano gli scagnozzi di Due Facce. Dicevano "Dov'è che lo dobbiamo portare questo camion?" "Al molo, il capo vuole andarsene in barca..." "E noi rimaniamo qui a farci arrestare? Bella fregatura..."

.......

Ora non mi rimaneva che aspettare Gordon. Dopo qualche minuto lo vidi arrivare in lontananza: era ora di agire. Mi calai dietro le due guardie, li presi per la testa e gliela sbattei contro il muro. Mi affacciai dentro al capannone e vidi solo Due Facce con un altro uomo: dall'aspetto sembrava un sicario. Dovevo stendere gli scagnozzi che stavano caricando il furgone. Come sempre avevo i miei fedeli Batarang. Li scagliai contro i due malviventi, che caddero a terra storditi: li legai e li imbavagliai ad un palo. Non mi rimaneva che catturare Due Facce. Nel frattempo Gordon giunse sul posto, a sirene spente per non farsi accorgere: ci appostammo intorno al capannone. Gordon prese la pistola e disse " Entriamo al 3... 1, 2...". Appena penetrarono nel capannone ebbero un caloroso benvenuto da Harvey, che disse "Entri Gordon, si accomodi. Come sta, è da un po' che non ci vediamo?". Gordon stupito disse "Harvey?ma come...". Due Facce con il solito sorrisetto spigò la situazione "Pensavi che non ti avessi notato Batman? Sapevo che saresti venuto a cercarmi...Bene,è il momento!!!". Improvvisamente un gran numero di scagnozzi uscirono allo scoperto con le armi spianati. Ci nascondemmo dietro a qualunque cosa capitava. Non vedi più Due Facce: nella confusione improvvisa mi ero distratto. Cercai con lo sguardo e vidi che stava salendo su un camion poco più avanti. Presi il Bat-rampino, sparai e mi aggrappai al camion in partenza. Due Facce cercava di liberarsi di me: lo colpi in pieno volto . Il camion sbandò ripetutamente. Lo afferrai e ci buttammo fuori: il mezzo s cadde in mare ed affondò in pochi secondi.
    Due Facce rise e cominciò la discussione "Ahaha!!Bene, ora che sei riuscito a distruggere milioni di dollari sei contento?" "non potevo farti scappare Harvey. Ora andrai in galera, amico mio." "Oh, certo, ma ovviamente avevo un piano alternativo." Harvey tirò fuori un pulsante. "Tappati le orecchie se non vuoi sentire troppo fracasso." In quel momento urlai "Gordon, scappate!!!Sta per esplodere tutto!". Alle mie parole tutti iniziarono a correre. Ci fu una forte esplosione. Fortunatamente non ci furono morti, solo qualche ferito. Due Facce disse "Bhe Batman sei stato fortunato oggi...ma la fortuna non sta sempre dalla tua parte...". In quel momento Harvey tirò fuori sia la moneta e sia la pistola. Infine disse "Con testa vivi, con croce muori..." Due Facce lanciò la moneta...Uscì testa e disse poco allegramente "Bhe Batman, potrai continuare a combattere il crimine...". Dopo quella frase Gordon e le sue guardie ammanettarono Harvey. "Ci vediamo la prossima volta batman...e sarà molto presto..." urlò Due Facce mentre veniva portato via.
    Gordon mi chiese di portarlo ad Arkham: naturalmente accettai. Non l'avessi mai fatto.......
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8782702
    dopo tutto il nostro sforzo solo un commento?.-.

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8782705
    Genesis_94L'ho letta adesso, ha dei capitoli belli lunghi. :laugh: La storia è ben fatta, e gli eventi si svolgono dopo arkham aylum giusto? Ogni quant'è che escono i capitoli?

Ah comunque molto bello mi è piaciuto molto. :thumbup:

il bello è che qunaod li ho scritti ho detto"ma non saranno nu po' corti?" :lol:
    comuqnue se stasera ce fra gli passo il capitolo 2 e lo postiamok stasea se lui vuole

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8782707
    Genesis_94E che cosa dovevi fare i capitoli dei promessi sposi? :lol:
    Comunque se non leggo il Cap.2 oggi lo leggo domani.

altrimenti verrai lapidato mentre ascolti la canzone di virgola il gattino:nosmile:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8782708
    a domani il capitolo 2 gente:wink:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8782711
    Genesis_94Ok, non ho nessuna voglia di sorbirmi virgola il gattino. :lol:

vedo che hia capito:lol:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8782712
    se arriva fra posterei il secondo capitolo.-. ah,se per caso trovate somiglianze con batman arkham asylum,non ti preoccupare,l'ho fatto apposta per una questione precisa.-.

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8782713
    JokerXse arriva fra posterei il secondo capitolo.-. ah,se per caso trovate somiglianze con batman arkham asylum,non ti preoccupare,l'ho fatto apposta per una questione precisa.-.

per me sta mentendo, la verità è che non gli venivano idee:lol:

comunque un bel capitolo

I send my scourge
    I send my sword

Batman:l'incubo finale[jokerX & fra62]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina