1.     Mi trovi su: Homepage #8782803
    Innanzitutto benvenuto x quanto riguarda la collezione ,piccola ma con tre ottimi titoli:thumbup:
    ah ti consiglio Red Dead Redemption :smile:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #8782807
    MiliticoInnanzitutto benvenuto x quanto riguarda la collezione ,piccola ma con tre ottimi titoli:thumbup:
    ah ti consiglio Red Dead Redemption :smile:

Ha ragione Militico: sono 3 OTTIMI giochi :thumbup:. Qualche consiglio: Assassin's creed 2, Red dead redemption, uncharted 2, resident evil 5.
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8782809
    piccolissima collezione ma con ottimi titoli ;)
    ti consiglio Final Fantasy XIII, Devil May Cry 4 e Assassin's Creed 2 :thumbsup:
    commenta la mia se ti và ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782810
    Si,sarà anche piccola,però hai 3 ottimi giochi,continua così!:laugh:
    Se ti va commenta la mia,il link è nella mia firma!:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

La mia minuscola collezione >.<

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina