1.     Mi trovi su: Homepage #8782828
    KrystyaNraga oggi da Gamestop ho compato la base in verticale per la mia ps3 ma ho un dubbio graffia i giochi in verticale?

una vecchia leggenda metropolitana diceva ke la PS2 graffiava i giochi in verticale ma su ps3 (e anke su ps2 credo) questo nn accade. stai tranquillo :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8782833
    penso proprio di sì..non conosco nessuno io che ha rovinato i dischi la play stando alzata....e poi in molte foto ufficiali della ps3 o proprio il logo è messo per leggerlo con la ps3 in verticale:laugh:
    io l'ho sempre tenuta in orizzontale.....vedremo cosa dice qualcun'altro ma ne sono quasi certo che va bene(altrimenti non le vederebbero le basi)
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8782834
    Dj MrC 23penso proprio di sì..non conosco nessuno io che ha rovinato i dischi la play stando alzata....e poi in molte foto ufficiali della ps3 o proprio il logo è messo per leggerlo con la ps3 in verticale:laugh:
    io l'ho sempre tenuta in orizzontale.....vedremo cosa dice qualcun'altro ma ne sono quasi certo che va bene(altrimenti non le vederebbero le basi)

Il dj truzzone qui hai pienamente ragione.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8782839
    Kurosaki_IchigoMa no che non graffia. La ps3 è progettata per stare anche in posizione verticale. Poi, ovviamente, se la vai a spostare mentre il disco è in lettura, qualche danno potresti arrecarlo. ^^

QUOTO:thumbup:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)

Comprata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina