1.     Mi trovi su: Homepage #8783078
    X tutti i fan del Cavaliere Oscuro beccatevi questa parodia a sfondo scolastico(in queti tempi non sento parlare quasi di altro purtroppo) :D
    http://www.youtube.com/watch?v=XqakPD2o6EA
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783080
    Ok ,ma in zona Ot mi pare che i messaggi si perdano e magari non vengano letti(venendo sovrastati da altri e quindi magari non letti),e poi la zona ot è stata aperta come un thread dove scrivere quello ke si vuole
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8783081
    Andre91Ok ,ma in zona Ot mi pare che i messaggi si perdano e magari non vengano letti(venendo sovrastati da altri e quindi magari non letti),e poi la zona ot è stata aperta come un thread dove scrivere quello ke si vuole e per postare cose che non necessitano di un thread a parte.

Fixed :laugh:

Batman,il Joker e l'IPSIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina