1.     Mi trovi su: Homepage #8783082
    Buon giorno vi prego ho questo dubbio che mi tormenta ovvero:
    Il giorno 22/08/2010 ho mandato un e-mail chiedendovi siccome il giorno 18/09/2010 devo acquistare la PS3 non so quale modello scegliere, però la mia paura e di non ricevere la risposta in tempo visto che il 18 dovrebbe uscire il vostro prossimo numero ho paura di non riuscere a sapere in tempo la risposta, Grazie in anticipo;
    Ah e scusatemi ma volevo chiedervi un altra cosa:Sapete dirmi il prezzo sul Playstation Network a partire dal 1° giorno dell' uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
    Grazie ancora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783083
    se la prendi nuova ps3 slim da 250 gb prezzo 299 ...se vuoi risparmiare anche una fat anche usata pero da 80gb nn da 60gb k hanno piu problemi e sono piu soggette a ylod su ebay la puoi trovare a partire da 140..se no vai al gamestop k li e sicuro che funziona bene e una usata la trovi a partire da 200..ciao
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8783084
    Playstation 3Buon giorno vi prego ho questo dubbio che mi tormenta ovvero:
    Il giorno 22/08/2010 ho mandato un e-mail chiedendovi siccome il giorno 18/09/2010 devo acquistare la PS3 non so quale modello scegliere, però la mia paura e di non ricevere la risposta in tempo visto che il 18 dovrebbe uscire il vostro prossimo numero ho paura di non riuscere a sapere in tempo la risposta, Grazie in anticipo;
    Ah e scusatemi ma volevo chiedervi un altra cosa:Sapete dirmi il prezzo sul Playstation Network a partire dal 1° giorno dell' uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
    Grazie ancora.

Spiacente, ma KH non uscirà su PSN.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8783089
    Kurosaki_IchigoBeh, non è che ci sia chissà quale scelta di modelli. O prendi la slim da 120 giga o la slim da 160 giga. Ci sarebbe anche quella da 320, ma comprende tutto il pack per il move e, ovviamente, costa di più. Evita la fat. ^^

strano nn ti vantavi della tua fat da 80 giga? scherzo:confused::biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8783090
    junglemanstrano nn ti vantavi della tua fat da 80 giga? scherzo:confused::biggrin:

No vabè, non mi sono mai vantato :laugh:, anzi sono il primo a consigliare sempre di acquistare una slim piuttosto che riparare la fat. Sarà la stessa cosa che farò anche io [SGRAT]quando arriverà il momento[/SGRAT]. :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8783091
    Kurosaki_IchigoNo vabè, non mi sono mai vantato :laugh:, anzi sono il primo a consigliare sempre di acquistare una slim piuttosto che riparare la fat. Sarà la stessa cosa che farò anche io [SGRAT]quando arriverà il momento[/SGRAT]. :nosmile:

Anche io ho una fat da 80 giga però funziona ancora bene... contando che l'ho comprata circa 2 mesi dopo l'uscita ufficiale la mia "grassona" :lol: funziona ancora bene... :laugh: a parte qualche volta in cui si impalla tutto e devo spegnere tenendo premuto il tasto d'accensione ma ogni volta mi convinco che non sia colpa sua ma del gioco... :lol:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8783092
    MysticBeppeAnche io ho una fat da 80 giga però funziona ancora bene... contando che l'ho comprata circa 2 mesi dopo l'uscita ufficiale la mia "grassona" :lol: funziona ancora bene... :laugh: a parte qualche volta in cui si impalla tutto e devo spegnere tenendo premuto il tasto d'accensione ma ogni volta mi convinco che non sia colpa sua ma del gioco... :lol:

Vabè, qualche freeze è normale. :laugh:
    A meno che non succeda 30 volte al giorno. :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8783095
    Kurosaki_IchigoVabè, qualche freeze è normale. :laugh:
    A meno che non succeda 30 volte al giorno. :nosmile:

NoNo... :laugh:
    a me succede solo una volta ogni tanto! :ninja:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina