1.     Mi trovi su: Homepage #8783096
    Ciao Amici Di Playgen Compro Ogni numero di playgen ormai dal 2008 ma ho pensato solo ora di iscrivermi al forum...Mi chiamo Walter vengo dalla sicilia e sto vicino Palermo spero di trovarmi bene nel vostro fantastico forum e spero di esservi utile almeno in qualche cosa :thumbup:

Nulla è Reale...Tutto è Lecito

2.     Mi trovi su: Homepage #8783097
    WaLtEr_FrIeNdSCiao Amici Di Playgen Compro Ogni numero di playgen ormai dal 2008 ma ho pensato solo ora di iscrivermi al forum...Mi chiamo Walter vengo dalla sicilia e sto vicino Palermo spero di trovarmi bene nel vostro fantastico forum e spero di esservi utile almeno in qualche cosa :thumbup:

Quanti cm sono lunghe le dita dei tuoi piedi ?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783101
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8783105
    Benvenuto:smile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8783110
    Benvenuto :biggrin:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Non Potevo Mancare Il Sottoscritto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina