1.     Mi trovi su: Homepage #8783202
    apro questo 3d per dare una mano a quelli che gli servono cuori a lBP ( a me me ne servono 7 autore,aiuto!:crying:)quindi anche i nuovi arrivati sono pregati di rivolgersi qui per qualsiasi aiuto!grazie!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783204
    Genesis_94Anche a me serve aiuto, solo che a me me ne mancano 19. :lol:
    Ti ho già cuorato giusto?

si,hai detto giusto.ma se mi creo 7 account diversi e mi cuoro?:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8783207
    SnowAggiungimi al PSN sn Matter94 e cuorami il livello e come autore poi ti cuoro pure io grazie

ok,grazie .

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8783211
    elPrincipe97Ragazzi, per piacere cuoratemi come autore (me ne mancano 7) e giocate i miei livelli.
    Ovviamente ricambio, quando avete fatto mandatemi un messaggio sulla Play che ricambio ^^

Grazie

Appena posso ti mando la richiesta di amicizia, poi quando ti ho cuorato tutto te lo dico così ricambi. Ok?

help heart LBP[3d ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina