1.     Mi trovi su: Homepage #8783235
    Ciao a tutti, ragazzi!
    Dopo un po' di lavoro c'è l'abbiamo fatta: il nostro Clan è a buon punto. E' ancora agli inizi e appunto per questo voglio spargere la notizia per nuovi reclutamenti. :smile:Questo è il forum del Clan Dark Cowboys. Potete trovare il link anche in firma!:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8783236
    avrei una domanda,sarei interessato a entrare nel tuo clan,ma io faccio gia parte di un clan per mw2,devo lasciarlo oppure no?

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783237
    turbomatteoavrei una domanda,sarei interessato a entrare nel tuo clan,ma io faccio gia parte di un clan per mw2,devo lasciarlo oppure no?

No, no! Non ti preoccupare! Tutti possono fare parte di qualsiasi Clan che vogliono, anche di due contemporaneamente se si vuole.:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Clan Dark Cowboys - Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina