1.     Mi trovi su: Homepage #8783286
    ciao a tutti ho avuto un problema con un trofeo di fifa 10 quello di giocare 500partite con il calciatore virtuale, le partite le ho fatte tutte infatti nelle statistiche appare 500 partite. io le ho fatte in dilettante (il minimo per sbloccare i rusultati e i trofei) ma il trofeo non è arrivato. spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783287
    Paodrakeciao a tutti ho avuto un problema con un trofeo di fifa 10 quello di giocare 500partite con il calciatore virtuale, le partite le ho fatte tutte infatti nelle statistiche appare 500 partite. io le ho fatte in dilettante (il minimo per sbloccare i rusultati e i trofei) ma il trofeo non è arrivato. spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo

Anche io volevo fare quel trofeo, ma ci vuole una pazienza infinita! Comunque se hai usato il livello minimo necessario, dovrebbe essere tutto ok, contando che basta giocare in tutte le modalità non vedo il problema. Il modo più semplice è spararti dieci stagioni in modalità allenatore, che sono poco più di 500 partite. In ogni caso prova a fare ancora 5-10 partite, magari le hai contate male. Se poi non arriva il trofeo, non so ke dirti. Purtroppo fifa10 è il platino scassapalle per eccellenza. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783288
    forse non valgono le partite in modalità calcio d'inizio, perchè io ho anche giocato per prendere il trofeo che dice di vincere in tutti stadi e l'ho fatto in calcio d'inizio ma il trofeo non me l'ha dato. nel frattempo ho sfruttato le
    partite anche per fare il trofeo del virtual pro. qualcuno sa dirmi se le partite in calcio d'inizio valgono per i trofei?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8783289
    Paodrakeforse non valgono le partite in modalità calcio d'inizio, perchè io ho anche giocato per prendere il trofeo che dice di vincere in tutti stadi e l'ho fatto in calcio d'inizio ma il trofeo non me l'ha dato. nel frattempo ho sfruttato le
    partite anche per fare il trofeo del virtual pro. qualcuno sa dirmi se le partite in calcio d'inizio valgono per i trofei?

X il trofeo di vincere in tutti gli stadi si ,x gli altri non so ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8783290
    Paodrakeforse non valgono le partite in modalità calcio d'inizio, perchè io ho anche giocato per prendere il trofeo che dice di vincere in tutti stadi e l'ho fatto in calcio d'inizio ma il trofeo non me l'ha dato. nel frattempo ho sfruttato le

Per quanto ne so le amichevoli dovrebbero valere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8783293
    Genesis_94Ma il gameface come si fa che non ho capito, ed è sicuro farlo?

basta che vai sul sito della ea e vai su gameface e poi segui la guida che ti da la ea

problema trofeo fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina