1.     Mi trovi su: Homepage #8783298
    eccolo finalmente e' arrivato dopo anni d'attesa,che pero' sono stati soddisfatti da questo capolavoro di 2k games.
    il gioco e' il classico open world,che ti calamitera' nella mala degli anni 50,con protagonista vito scaletta e il suo amico joe.la storia inizia cosi':vito e' tornato dalla sicilia a empire city,inviato in missione di guerra e torna con una mano ferita da un proiettile,poi sara' rimesso in sesto dai suoi compagni e iniziera' il suo cammino nella malavita.ci sono tantissime opzioni(estorcre,modificare auto,collezionarle,crearsi un gruppo e andare a fare sparatorie dai nemici mafiosi...)inoltre ci sono moltissime missioni da compiere le quali compongono un'ottima longevita'.parlando dei difetti,si possono riscontrare dei piccoli bug e difettuci di poco conto nella grafica e nella visuale,ma per il resto non c'e' niente da dire e' un gioco straordinario candidato al gioco dell'anno,in concorrenza con red dead redemption.
    grafica:92 ottima con piccoli difetti
    sonoro:97 quasi 300 canzoni d'epoca,doppiggio italiano perfetto con accento siculo
    gameplay:94 tutto ok
    divertimento:96 tantissime missioni sia secondarie che primarie da svolgere,in tutto un centinaio,belle le battute dei personaggi
    longevita':90 buona ma in un open world si poteva fare di meglio
    totale:96 capolavoro indiscutibile

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8783301
    drakeres97eccolo finalmente e' arrivato dopo anni d'attesa,che pero' sono stati soddisfatti da questo capolavoro di 2k games.
    il gioco e' il classico open world,che ti calamitera' nella mala degli anni 50,con protagonista vito scaletta e il suo amico joe.la storia inizia cosi':vito e' tornato dalla sicilia a empire city,inviato in missione di guerra e torna con una mano ferita da un proiettile,poi sara' rimesso in sesto dai suoi compagni e iniziera' il suo cammino nella malavita.ci sono tantissime opzioni(estorcre,modificare auto,collezionarle,crearsi un gruppo e andare a fare sparatorie dai nemici mafiosi...)inoltre ci sono moltissime missioni da compiere le quali compongono un'ottima longevita'.parlando dei difetti,si possono riscontrare dei piccoli bug e difettuci di poco conto nella grafica e nella visuale,ma per il resto non c'e' niente da dire e' un gioco straordinario candidato al gioco dell'anno,in concorrenza con red dead redemption.
    grafica:92 ottima con piccoli difetti
    sonoro:97 quasi 300 canzoni d'epoca,doppiggio italiano perfetto con accento siculo
    gameplay:94 tutto ok
    divertimento:96 tantissime missioni sia secondarie che primarie da svolgere,in tutto un centinaio,belle le battute dei personaggi
    longevita':90 buona ma in un open world si poteva fare di meglio
    totale:96 capolavoro indiscutibile

Tra circa 7 ore l'ho potrò giocare .NON VEDO L'ORA!!:drool:
    Comunque bella recensione.Comunque dai pochi minuti che ho giocato a casa di un amico,devo dire che la grafica si merita un 94,almeno su 360...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783304
    Bha non so se prenderlo quando scende di prezzo infatti io i giochi senza online li finisco sempre in 2 gg... cmq gioco dell'anno nn credo proprio ahah vi ricordo che deve uscire un certo Gran Turismo 5 che distruggerà i vostri sogni muhauhahaauhauahahah

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8783306
    Voti sono troppo alti, non è un capolavoro e nel suo genere fa veramente cagare. Un buon gioco, ma con difetti che non si possono trascurare. Un po' di oggettività dai.

EDIT: e vorrei proprio capire dove le vedi le tantissime missioni secondarie, considerato che non ce ne sono quasi. 100 missioni? Ma dove le hai viste?

5.     Mi trovi su: Homepage #8783307
    Buona rece, ma non certamente imparziale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8783308
    carina come recensioni.. anche se noto alcune stranezze in quello che hai scritto O.o

MarcoNos96cmq gioco dell'anno nn credo proprio ahah vi ricordo che deve uscire un certo Gran Turismo 5 che distruggerà i vostri sogni muhauhahaauhauahahah

mafia 2 non lo sarà, ma gt5 ancora meno eh..
    tanto a meno che non escano altri giochini o vince gow3 o rdr :P

fra_62vorrei proprio capire dove le vedi le tantissime missioni secondarie, considerato che non ce ne sono quasi. 100 missioni? Ma dove le hai viste?

Quoto :nosmile: l'ho platinato, e che mi ricordi ne avrò fatte 3 o 4 :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8783309
    fra_62A quanto mi risulta, Mafia alla Gamescom non ha vinto proprio un cazzo. ^^''

fra_62Voti sono troppo alti, non è un capolavoro e nel suo genere fa veramente cagare. Un buon gioco, ma con difetti che non si possono trascurare. Un po' di oggettività dai.

EDIT: e vorrei proprio capire dove le vedi le tantissime missioni secondarie, considerato che non ce ne sono quasi. 100 missioni? Ma dove le hai viste?

non ci credo :D
    ricordo ancora al day one che fossi esaltatissimo e non vedevo l'ora di andare a prenderlo e ora ne parli cosi male :001_tongue:
    ahah x fortuna non lo preordinato ;)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8.     Mi trovi su: Homepage #8783310
    Mafia II è sicuramente un buon gioco,ma PER ME non riuscirà a competere con RDR e GTA.Mafia II è nettamente inferiore ai due titolo Rockstar

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  9.     Mi trovi su: Homepage #8783311
    Njko.!!carina come recensioni.. anche se noto alcune stranezze in quello che hai scritto O.o

mafia 2 non lo sarà, ma gt5 ancora meno eh..
    tanto a meno che non escano altri giochini o vince gow3 o rdr :P

Quoto :nosmile: l'ho platinato, e che mi ricordi ne avrò fatte 3 o 4 :nosmile:

Si è già preso i due premi più importanti del gamescom e nn c'è 2 senza 3 ricordo :shiny:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina