1.     Mi trovi su: Homepage #8783342
    Raga ormai manca pochissimo all'uscita di Kingdom Hearts: Birth by sleep, per PSP, manca 1 sola settimana e la piccola di casa Sony potrà far girare quella meraviglia che è KH:BbS!!!!

Conto alla rovescia: OGGI ARRIVA IN ITALIA KH:BbS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il box dell'edizione speciale:

Voi non siete in trepidazione per l'uscita di questo capolavoro? Avete prenotato la vostra copia??? Parliamone qui, poi successivamente useremo il topic per parlare dei nostri progressi e potremo aiutarci a vicenda!!!

W KH!!!!!!!!!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783346
    Per dirla alla Playgen: Non comprarlo è un reato bello e buono. E poi dalla firma vedo che sei un appassionato di GDR...cosa ti blocca dal comprarlo?

Io comunque prenderlo solo il gioco, niente edizioni speciali, perchè mi ritengo un fan di KH ma non un fan sfegatato che vuole avere proprio tutto ma tutto di KH

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8783347
    certo che lo prenderò! prendo la special, però potevano metterci qualcosa di piu. vabbe per 5 euro la prendo ^^ super fan di KH, purtroppo volevo prendere la limited psp edition con KH BBS jap, ma non avevo i soldi ^^ e comunque almeno inglese lo avrei comprato, quindi avrei avuto due KH BBS e due psp XD
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8783348
    KyKiskePer dirla alla Playgen: Non comprarlo è un reato bello e buono. E poi dalla firma vedo che sei un appassionato di GDR...cosa ti blocca dal comprarlo?

Io comunque prenderlo solo il gioco, niente edizioni speciali, perchè mi ritengo un fan di KH ma non un fan sfegatato che vuole avere proprio tutto ma tutto di KH

perché a suo tempo avevo acquistato la versione jap,quindi non só se spendere soldi per un gioco che ho già,peró sono curioso di capire appieno la trama,quindi molto probabilmente lo prenderó.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8783349
    -6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai manca pochissimo ormai!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8783350
    ----------------------------5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8783355
    io lo aspetto dalla prima volta che è comparso su playgen con scrito data duscita:da confermare,ma ormai mancano 6 giorni non lo prenotato ma comunque prenderò la limited :001_tt1:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8783356
    kristianNon vedo l'ora che esca, lo sto aspettando da Maggio :laugh: Ho prenotato la Special Edition :001_tt1:

io lo aspetto da quando è comparso il trailer segreto di khfinal mix + quindi all'incirca 3 anni non so più k dire finalmente mancano 4 giorni....alcuni dicono che esca il 9 io comunque spero che per chi lo abbia prenotato si rompa il D1 infatti ogni giorno chiamo sempre gamestop per chiedergli se il gioco è disponibile x k l'ha prenotato......

voglio kh3|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread ufficiale] Kingdom Hearts: Birth by sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina