1.     Mi trovi su: Homepage #8783673
    "Ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ora è una certezza. L.A. Noire, titolo davvero caratterizzato da un lungo periodo di sviluppo, è stato ufficialmente rimandato al 2011. A confermare quella che era stata una voce piuttosto insistente negli ultimi giorni è stata la stessa Take-Two, attraverso i resoconti finanziari del terzo quarto del 2010. Insomma, il titolo su cui sta lavorando incessantemente team Bondi giungerà in Europa entro al prima metà del 2011, attendiamo quindi maggiori informazioni."

Fonte: sito concorrente

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783674
    aspettiamo! ho grandi aspettative per questo titolo!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8783677
    MAG"Ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ora è una certezza. L.A. Noire, titolo davvero caratterizzato da un lungo periodo di sviluppo, è stato ufficialmente rimandato al 2011. A confermare quella che era stata una voce piuttosto insistente negli ultimi giorni è stata la stessa Take-Two, attraverso i resoconti finanziari del terzo quarto del 2010. Insomma, il titolo su cui sta lavorando incessantemente team Bondi giungerà in Europa entro al prima metà del 2011, attendiamo quindi maggiori informazioni."

Fonte: sito concorrente

La R*vuole fare un ottimo lavoro,e per questo l'ha rimandato.Poi ci sarebbe troppa concorrenza(Mafia II,e un altro dei suoi titoli Red Dead Redemption).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8783679
    Njko.!!beh, chissà perchè ma io un rinvio mel'aspettavo.. ero certo ci sarebbe stato :laugh:

bè, ce lo aspettavamo un po' tutti visto che teoricamente usciva entro la fine del 2010 e non si era visto nemmeno un video ^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8783680
    Njko.!!beh, chissà perchè ma io un rinvio mel'aspettavo.. ero certo ci sarebbe stato :laugh:

Si infatti, si diceva tanto che doveva uscire ma non se ne parlava nè molto sulla rivista ne si vedevano trailer che lo anticipassero... era ormai prevedibile che non sarebbero riusciti a farlo uscire tra poco.. forse è meglio cosi, staremo a vedere.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8783681
    Kurosaki_IchigoTanto non nutro molte aspettative a riguardo... :sleep:

Perchè? Sarà il primo gioco a sfruttare un nuovo metodo di presa diretta e a quanto detto la grafica sarà una delle migliori mai realizzate, senza contare la ricostruzione maniacale della Los Angeles degli anni 40.
    Io nutro grandissime aspettative da questo titolo. :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8783684
    MAGDovresti essere più fiducioso visto che è un gioco Rockstar :laugh:

Bè Rockstar produce, il gioco o sviluppa Tem Bondi. Credo comunque che Rockstar ci metta lo zampino lo stesso.
    Kurosaki_IchigoIo sono come san Tommaso...
    Se non vedo, non credo. :laugh:

Qualche immagine in rete già girra e su varie riviste ne puoi trovare: ti basta sapere che Heavy Rain è quasi una merda al confronto. Credo di aver reso l'idea. :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8783685
    fra_62
    Qualche immagine in rete già girra e su varie riviste ne puoi trovare: ti basta sapere che Heavy Rain è quasi una merda al confronto. Credo di aver reso l'idea. :laugh:

non è che è proprio un bel paragone con heavy rain però....
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  9.     Mi trovi su: Homepage #8783686
    fra_62Bè Rockstar produce, il gioco o sviluppa Tem Bondi. Credo comunque che Rockstar ci metta lo zampino lo stesso.

Non ho capito, questo chi l'ha stabilito? :kater2:

L.A. Noire rimandato al 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina