1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8783703
    StremerHo visto che nello spazio riservato al PSN c'è scritto che ci sono le demo di Lost Planet 2 e di Split/Second Velocity, ma io non le trovo con la funzione ricerca. Cosa devo fare?

può darsi pure che l'abbiano tolta, con dragon ball raging blast ad esempio è successo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783704
    StremerHo visto che nello spazio riservato al PSN c'è scritto che ci sono le demo di Lost Planet 2 e di Split/Second Velocity, ma io non le trovo con la funzione ricerca. Cosa devo fare?

forse la demo di lost planet era come uella di bad company 2: aveva una scadenza, poi non andava più. però è strano che non le trovi. non ti posso aiutare

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783707
    StremerOk, ma perchè con la rob ricerca non me la trova?

Non lo so, ma ultimamente da dei problemi anche al sottoscritto.:cry: Io non trovo la demo di Mafia II.:001_unsure:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8783708
    niko994Non lo so, ma ultimamente da dei problemi anche al sottoscritto.:cry: Io non trovo la demo di Mafia II.:001_unsure:

Quella la trovi anke in "contenuti recenti" :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8783711
    io quella di mafia 2 loscaricata tipo 2 giorni quindi credo ke ci sia:thumbup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Demo fantasma O_o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina