1.     Mi trovi su: Homepage #8783746
    Giocando su internet ad Uncharted 2 vedevo le immagini ma non c'era il sonoro.Ho pensato subito che fosse un problema dell'host.Giocando in singolo accadeva la stessa cosa e ho provato ad utilizzare un'altro cavo AV nuovo,ma niente.
    E' un problema dell'uscita audio/video posta sul retro della console?Cosa faccio?Che devo fare?Aiutatemi,Grz!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783747
    Molto strano ma allo stesso tempo non ne rimango stupefatto: in Uncharted 2 online ho riscontrato vari problemi di ogni genere, tra i quali il difficile accesso alla rete. Può darsi che sia un problema dovuto alla rete stessa ma non posso esserne sicuro, mi spiace.:001_unsure:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783749
    Cervone Paolinoho capito cosa era!Poichè dispongo anche di un cavo hdmi quando sono passato da quest'ultimo all'AV non avevo impostato il sonoro!

Ci sono rimasto maleeee!! :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Sonoro che non c'è.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina