1.     Mi trovi su: Homepage #8783772
    Allora, mi sono fatto prestare il pessimo gioco di ac su psp, solo per riuscire a bloccare gli extra di AC 2... solo che qndo collego psp e ps3 con il cavo usb x caricare il controller e vado su connettività di AC 2 mi dice di collegare la psp... ma se è collegata. premetto che l'ho già registrata, e nel gioco della psp, l'opzione connettività non c'è... HELP!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8783774
    Dragon90Allora, mi sono fatto prestare il pessimo gioco di ac su psp, solo per riuscire a bloccare gli extra di AC 2... solo che qndo collego psp e ps3 con il cavo usb x caricare il controller e vado su connettività di AC 2 mi dice di collegare la psp... ma se è collegata. premetto che l'ho già registrata, e nel gioco della psp, l'opzione connettività non c'è... HELP!!!!!

bo forse il tuo modello di psp nn ha queste funzionalità:shame:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783776
    Dragon90questa mi è nuova :confused1:

nn si discute...fede46 cida dentro in direzione delle notizie
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8783778
    Umh...io non ho giocato fino in fondo il titolo psp (per fortuna :nosmile:). Cercando online, ho trovato questo...magari ti è d'aiuto:

Collegando la PSP, con il gioco Assassin’s Creed: Bloodlines, alla PS3 potrete sbloccare alcuni extra:

PLAYSTATION 3 Sistema di interazione – Colleziona gettoni Templari e Tesori nella versione PSP, connettila alla tua console PS3 e condividili su entrambe le versioni. Inoltre ottenendo upgrade di armi ed energia in Assassin’s Creed 2 per PS3 , gli stessi upgrade saranno disponibili in Assassin’s Creed: Bloodlines per il sistema PSP.

Assassin's Creed 2 e Bloodlines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina