1.     Mi trovi su: Homepage #8783875
    ciao. oggi mi hanno rubato un accaunt (per fortuna no quello di padrino92) in questo accaunt mi serviva per comprare giochi dallo store, per fortuna avevo solo un gioco... sapete chi è stato? il primo italiano che ha piu' trofei avatrix82.... comunque la cosa che mi preoccupa e se puo' prendere i dati della carta di credito di mio padre...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8783877
    padrino92ciao. oggi mi hanno rubato un accaunt (per fortuna no quello di padrino92) in questo accaunt mi serviva per comprare giochi dallo store, per fortuna avevo solo un gioco... sapete chi è stato? il primo italiano che ha piu' trofei avatrix82.... comunque la cosa che mi preoccupa e se puo' prendere i dati della carta di credito di mio padre...

Cazzo è successo anche a te! Segui le istruzioni di Nymeria alla lettera!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783887
    nathan.drakehai dato i dati a qualcuno se si e ti ricordi a chi li hai dati vai a casa sua e.....:tank:

Scherza poco su queste cose....se l'avessero rubato a te l'account saresti decisamente più serio. :nosmile:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

rubato un accaunt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina