1.     Mi trovi su: Homepage #8783917
    Salve ragazzi,mi date una mano con la connessione internet della ps3?
    Ho collegato ps3 al pc con un cavo ethernet ma non so cosa impostare nel pc per condividere la connessione con la console.
    Vi prego aiutatemi,potreste farmi una guida passo passo,mi basta quella per il pc.
    HELP HELP HELP:kater2::kater2::kater2::kater2:

2.     Mi trovi su: Homepage #8783918
    ti illustro la procedura :

Start->Pannello di controllo->Connessioni di rete->clicca con la freccia destra del mouse sulla connessione che usi per il pc-> clicca proprietà->spostati nel tab "avanzate"->spunta l' opzione che dice "consenti ad altri utenti connessi in rete ecc" ..clicca su applica e poi ok.
    Adesso comparira sotto la tua connessione una mano, ciò vuol dire che la connessione è condivisa.
    Collega dunque tramite un cavo ethernet la tua ps3 al pc, accendila e vai in impostazioni-> connessione di rete-> nuova connessione->connessione via cavo ..il resto dei setaggi lasciali su automatico

Se tutto è andato a buon fine potrai usare la tua ps3 anche per navigare online ; )

PS: per altre fonti attendibili basta che digiti su google "CONDIVISONE CONNESSIONE PC PS3" e trovi na marea di tutorial a riguardo

Aiuto connessione internet della ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina