1.     Mi trovi su: Homepage #8783950
    non male! ti consiglio giochi come AC2 e Uncharted2 che sono ormai a prezzo budget e sono ottimi :shiny:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8783953
    HellbiaxPs3
    -Assassin's Creed
    -Dead Space
    -GTA IV
    -Killzone 2
    -Infamous
    -TES IV: Oblivion
    -Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
    -Mirror's Edge
    -Fallout3 collector ED (Nuovo di zecca)

PS2
    -GTA San Andreas
    -GTA Liberty City Stories
    -Call of Duty 3
    -God of War
    -Metal Gear Solid 3: Subsistance
    -Black
    -Juiced
    -Metal Slug 3
    -The Simpson Hit and Run
    -DBZ Budokai Tenkaichi
    -Smack Down vs Raw 2006
    -The Matrix: Path of Neo
    -Stolen
    -Kessen
    -Gun
    -The Warriors
    -Final Fantasy XII
    -Final Fantasy X
    -Final Fantasy X-2

PSOne
    -Final Fantasy IX
    -Final Fantasy VIII
    -Final Fantasy VII(store)
    -Tekken 3
    -Hybrid
    -Monsters and CO.

Final Fantasy collection(mooolto modesta):

Allora questi sono TUTTI i giochi che sono in mio possesso anche se alcuni abbassano un po il valore della "collezione" (Kessen, Stolen,)è perche comprati in mega svendita tutti e 2 a 5 euro XD e Monster and CO...eddai tutti siamo stati bimbi! era in bundle quando m'hanno regalato la PSOne a natale all' età di 9 anni! A Gennaio faccio un anno con la PS3 e per problemi soprattutto scolastici non ho potuto giocarci come avrei voluto ma quasi tutti i titoli PS3 li ho finiti, alcuni al 100% (infamous, Mirror's edge) altri non li ho quasi iniziati,dead space è bellissimo ma dopo un po sono teso come una corda di violino dalla strizza e DEVO smettere xD,assassin' s creed mi ha deluso un sacco e non lo riesco proprio a giocare... una noia...lo darò via credo.Per quanto riguarda FFXIII non lo posseggo perchè l' ho giochicchiato da un amico e non mi ha esaltato piu di tanto e poi è ancora caro ma entrerà di forza nella collezione al primo calo di prezzo cosi per Fallout 3 che lo per aspetto natale =). la FF è un po scarna per essere chiamata collezione ma su ebay sto per comprare il VII capitolo orig per psone.

Tutte le Console sono "Slim"

Ebbene si io gioco dove dormo =P

Spero vi piaccia
    Lasciate un commento PLZ!

ottima.quella x ps3 e piccola ma buona,se vuoi cmmenta la mia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8783956
    apparte mercenaries che nn l'ho giocato, hai una buona collezzione piano piano cerca di aggiungerci qlk must per ps3 e vedrai che è ancora meglio grz per il commento alla mia:bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Commentate la Hellbiax's collection =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina