1.     Mi trovi su: Homepage #8784087
    veramente un videogioco di ritorno al futuro?? :smilie_bigeye:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8784089
    Altair92veramente un videogioco di ritorno al futuro?? :smilie_bigeye:

Già ed il doppiatore di Doc sarà lo stesso del film :laugh:

foxhound24Io non l'ho sentita questa notizia ma se fosse vera è un sogno che si realizza. Sarebbe la prima volta che comprerei un gioco su licenza..... Grande Giove !

E' vera è vera ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784090
    se e` un fake giuro che...che... che andro` a piangere dalla mamma...per me sara` qlcs tipo avventura in terza persona...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8784091
    la notizia è vera... :001_tt1: ma, :sleep: non penso che ne verrà un ottimo gioco... amo questa saga, so le battute a memoria, ma visto ke gli sviluppatori sono gli stessi di alcuni giochi che considero mediocri o infantili, ho paura che da grande giove diventerà molto piccolo... altro che 1.21 gigawatt... 1.21 watt... :crying: lo sento: sarà una delusione!
    ma in fondo preferisco questo, che il remake del film che volevano fare, prendendo zack efron come martin mcflay :001_tongue:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8784092
    Dragon90la notizia è vera... :001_tt1: ma, :sleep: non penso che ne verrà un ottimo gioco... amo questa saga, so le battute a memoria, ma visto ke gli sviluppatori sono gli stessi di alcuni giochi che considero mediocri o infantili, ho paura che da grande giove diventerà molto piccolo... altro che 1.21 gigawatt... 1.21 watt... :crying: lo sento: sarà una delusione!
    ma in fondo preferisco questo, che il remake del film che volevano fare, prendendo zack efron come martin mcflay :001_tongue:

Quoto... :sleep:
    Penso anche io che sarà una grande cavolata.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784093
    beh sempre meglio del remake......
    ......io avrei gia un titolo per il remake "come rovinare un mito dei film in 90 minuti (minuto + minuto meno)"
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784094
    Ravenbeh sempre meglio del remake......
    ......io avrei gia un titolo per il remake "come rovinare un mito dei film in 90 minuti (minuto + minuto meno)"

stra quoto :sleep:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

8.     Mi trovi su: Homepage #8784098
    si, è vero. Da quel che ho letto sarà stile cartoon e sarà scaricabile dallo store
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  9.     Mi trovi su: Homepage #8784100
    USA Today ha pubblicato una serie di dettagli:

Il gioco avrà per protagonisti Marty e Doc, e i personaggi saranno identici a Michael J. Fox e a Christopher Lloyd e sicuramente quest'ultimo doppierà anche il personaggio di Doc.

Vedremo altri personaggi della saga, ma non sappiamo se avranno l'aspetto e le voci degli attori originali.
    Sarà ambientato a Hill Valley, la cittadina inventata della California, nel 1985 - ma anche in altri periodi storici, ovviamente.
    Ci saranno almeno cinque videogame su Ritorno al Futuro, e racconteranno nuove storie estendendo la mitologia della saga.
    Spiega il CEO di Telltale: "I giochi esisteranno nel loro mondo, non saranno sequel o prequel perché reinterpreteranno il mondo di Ritorno al Futuro in un nuovo medium, quello dei videogame. Per una intera generazione di giovani saranno il modo con cui loro conosceranno la serie."
    Il videogame uscirà per tutte le piattaforme, XBox 360, PS3, Wii, PC e Mac, si parla di una release quest'inverno, probabilmente nei primi mesi del 2011.

Ritorno al futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina