1.     Mi trovi su: Homepage #8784164
    Ciao ragazzi, ho comprato il diaro "Gazzenda" quest' anno, e al suo interno c'è un buono sconto del 20% su un qualunque gioco o accessorio RePlay.
    Non ho la MINIMA idea di cosa comprarmi....
    Voi cosa mi consigliate????????????????????
    (dico subito che prediligo giochi action/adventure, Horror e sparatutto)

se volete date un occhiata alla mia collezione, così vedete cosa ho già.

Grazie in anticipo! :thumbsup:

P.S. lo sconto è una pagina di diario.... basterebbe fotocopiarlo per averne un altro.... (non ho intenzione di farlo, eh!) ci sarà moltissima gente che ne approfitta per truffarli...
    Almeno ogni tanto sono quelli del GAMESTOP ad essere truffati!! XD

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8784166
    UP UP UP!! un consiglietto??? :smile:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

3.     Mi trovi su: Homepage #8784167
    Altair97Per la PS3???
    Metal Gear Solid 4 (platinum)
    Uncharted 1 e 2 (platinum entrambi)
    Killzone 2 (platinum)
    Resistance 1 e 2 (platinum)
    God of War 3 (49,90) e la collection (39,90)
    Heavy Rain (49,90)

:cry: non dirmi queste cose..... non ho ancora la PS3....
    Xbox 360 porrò rimedio presto.... spero....
    entro fine anno compro la PS3... e di sicuro tutti quei bei giochini XD

Firma By Kuro
    Silent Hill

4.     Mi trovi su: Homepage #8784169
    Altair97Potevi specificare però :sleep:

vabbè ora ho specificato (bastava dare una piccola occhiatina alla collection, comunque) il dubbio rimane....
    -avrei preso Silent Hill: Homecoming, ma --->lo prendo NUOVO all' Euronics per 24€.
    -avrei preso DJ Hero, maa ---> prendo la renegade edition NUOVA a 59€ all' Euronics. (mentre al GS 60€ usata...)
    -Avrei preso Burnout Paradise: The ultimate Box, maaa ---> costa solo 19€ quindi lo sconto non sarebbe ben sfruttato, siccome sarebbe di appena 4€... e poi lo prendo poi per PS3, che è migliore lì...
    Quindi???? :crying:

Firma By Kuro
    Silent Hill

5.     Mi trovi su: Homepage #8784171
    Sharkvabbè ora ho specificato (bastava dare una piccola occhiatina alla collection, comunque) il dubbio rimane....
    -avrei preso Silent Hill: Homecoming, ma --->lo prendo NUOVO all' Euronics per 24€.
    -avrei preso DJ Hero, maa ---> prendo la renegade edition NUOVA a 59€ all' Euronics. (mentre al GS 60€ usata...)
    -Avrei preso Burnout Paradise: The ultimate Box, maaa ---> costa solo 19€ quindi lo sconto non sarebbe ben sfruttato, siccome sarebbe di appena 4€... e poi lo prendo poi per PS3, che è migliore lì...
    Quindi???? :crying:

Ti posso consigliare Guitar Hero 3 e World Tour^^ e se non hai la chitarra lo sconto viene usato ancora meglio!!!
    Non hai Resident Evil 5 U.U
    Trova la gold edition e usa lo sconto lì sennò.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8784172
    Altair97Ti posso consigliare Guitar Hero 3 e World Tour^^ e se non hai la chitarra lo sconto viene usato ancora meglio!!!
    Non hai Resident Evil 5 U.U
    Trova la gold edition e usa lo sconto lì sennò.

I giochi musicali non mi piacciono proprio (eccetto DJ Hero, ma è una cosa diversa) mentre RE 5 me lo passa già un mio amico...
    comunque grazie, ma non è il caso che ti spenni per aiutarmi! ahaha

Dj MrC 23Gazzenda?????Ficooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Io la pubblicità l'ho vista solo su internet, FICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Come diario è bellissimo, lo consiglio a tutti! (anche per lo sconto)

Firma By Kuro
    Silent Hill

7.     Mi trovi su: Homepage #8784174
    junglemanwow quanto costa sto diario?nn che abbia piu' l'eta scolastica ma spillare uno sconto a gamestop è sempre buono

un ca**o! 14€!!! però è molto difficle trovarlo (specialmente ora che si inizia) ho dovuto passare 5 librerie per trovarlo

Firma By Kuro
    Silent Hill

Sconto 20% COSA COMPRO???? aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina