1.     Mi trovi su: Homepage #8784192
    vorrei iniziare una nuova serie manga e non so quale scegliere.
    potreste consigliarmi qualche vecchia serie con pochi volumi o qualche serie nuova ma iniziata da poco (sto gia leggendo hell girl)? ditemi pure qualche manga che lggete pure se con molti numeri alle spalle e che continua ancora lo prenderò in considerazione
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8784193
    io ti consiglio il capolavoro di toru fujisava young GTO Shonan Junai Gumi
    che è il prequel di GTO.
    la serie shonan junai gumi dovreebe essere composta da 15 volumi.
    poi volendo puoi vedere l'anime di GTO adulto oppure leggerti il manga. ad ogni modo te lo consiglio vivamente!
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784195
    ti consiglio caldamente
    zetman 14 volumi
    oppure otaku club genshiken 9 volumi
    altrimenti busou renkin 10 volumi
    sono tutti e tre manga spettacolari
    altrimenti quoto il collega sopra di me XD
    però ha un piccolo problema GTO
    l'elevato costo
    7 euri non tutti possono permetterseli
  4.     Mi trovi su: Homepage #8784197
    magnamanga69che genere ti piace ?

shonen ? ASSOLUTAMENTE JOJO ( è in corso la ristampa della star comics , sono usciti 7 numeri )

Seinen ? Berserk e Bastard

Shojo ? Nana e vampire knight

sinceramente (non prendetemi in giro) non conosco la differenza tra questi generi:001_tongue:
    però mi informerò
    comunque sapete che ci sono manga sul genere di death note (o per lo meno che abbiano la stessa dose diragionamento che c' era in quest ultimo)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784198
    i love fifasinceramente (non prendetemi in giro) non conosco la differenza tra questi generi:001_tongue:
    però mi informerò
    comunque sapete che ci sono manga sul genere di death note (o per lo meno che abbiano la stessa dose diragionamento che c' era in quest ultimo)

simile a death note c'è Code Geass .. ma ti consiglio calororsamente di avvicinarti solo alla serie anime di quest'ultimo e di tralasciare il manga ..
    altro bellissimo titolo dove il ragionamento è la psiche ne fanno da padroni sono Lost + Brain ( serie completa di 3 numeri della planet manga ) e MPD Psyco ( serie in corso di 12 numeri sempre della planet ) .. tra i 2 il migliore è senza dubbio MPD ma molti numeri sono purtroppo esauriti...

Comunque a prescindere dal genere ti consiglio Jojo, che è un manga che ha fatto la storia del fumetto.. jojo è un genere a se stante dove c'è molto combattimento ma anche moltissima strategia.. Dammi retta reperisci i 7 volumi della ristampa della star comics e segui questa fantastica serie ..
    Di Jojo sono uscite le seguenti saghe :

- Jojo Panthom Blood ( prima serie da 3 numeri completa )
    - Jojo Battle Tendency ( seconda serie da 4 numeri completa )
    - Jojo Stardust Crusader ( terza serie in corso )

I primi 7 volumi delle prime 2 saghe sono dunque già usciti e perfettamente reperibili .. prezzo 7 € a volume per più di 300 pagine di puro divertimento ed epicità
  6.     Mi trovi su: Homepage #8784199
    magnamanga69simile a death note c'è Code Geass .. ma ti consiglio calororsamente di avvicinarti solo alla serie anime di quest'ultimo e di tralasciare il manga ..
    altro bellissimo titolo dove il ragionamento è la psiche ne fanno da padroni sono Lost + Brain ( serie completa di 3 numeri della planet manga ) e MPD Psyco ( serie in corso di 12 numeri sempre della planet ) .. tra i 2 il migliore è senza dubbio MPD ma molti numeri sono purtroppo esauriti...

Comunque a prescindere dal genere ti consiglio Jojo, che è un manga che ha fatto la storia del fumetto.. jojo è un genere a se stante dove c'è molto combattimento ma anche moltissima strategia.. Dammi retta reperisci i 7 volumi della ristampa della star comics e segui questa fantastica serie ..
    Di Jojo sono uscite le seguenti saghe :

- Jojo Panthom Blood ( prima serie da 3 numeri completa )
    - Jojo Battle Tendency ( seconda serie da 4 numeri completa )
    - Jojo Stardust Crusader ( terza serie in corso )

I primi 7 volumi delle prime 2 saghe sono dunque già usciti e perfettamente reperibili .. prezzo 7 € a volume per più di 300 pagine di puro divertimento ed epicità

lost+brain gia lo avevo conosciuto ma non l' o preso perche non lo trovavo
    ora voglio comprarlo (è composto da soli tre manga?)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784203
    RevolverBè,se ne vuoi stile death note c'è Bakuman,parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka,è fatto dagli stessi autori di death note e ne sono già usciti 3 numeri

ho letto la recensione e mi attira
    sai di quanti volumi si comporrà la serie e il prezzo di ciascun manga?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8784204
    RevolverBè,se ne vuoi stile death note c'è Bakuman,parla di due ragazzi che vogliono diventare mangaka,è fatto dagli stessi autori di death note e ne sono già usciti 3 numeri

si ma è non minimamente paragonabile a death note
    dove ci sono ragionamenti prova a leggere E'S anche se è molto contorto
    di ragionamenti ce ne sono a bizzeffe
  9.     Mi trovi su: Homepage #8784205
    io ti consiglio fullmetal alchemist (serie stupenda e non è lunghissima), soul eater(l'ho iniziata da poco ed è veramente bella) e 666 satan anche questa bella ;)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

che manga compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina