1.     Mi trovi su: Homepage #8784221
    allora non so xkè ma quando cerco di giocare online a cod nelle missioni speciali mi dice sempre errore e non mi fa entrare a giocare con il mio amico....però se entro nel normale gioco online non mi da nessun problema..........Vi è successo?
    Come posso giocare online nelle missioni speciali tranquillamente?

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8784222
    Zacca_93allora non so xkè ma quando cerco di giocare online a cod nelle missioni speciali mi dice sempre errore e non mi fa entrare a giocare con il mio amico....però se entro nel normale gioco online non mi da nessun problema..........Vi è successo?
    Come posso giocare online nelle missioni speciali tranquillamente?

E' normale che faccia così. Anche a me succede la medesima cosa. Ora ti spiego: quando giochi in singolo nelle missioni speciale non ci sono disturbi per il fatto che il computer tiene conto solamente dei tuoi imput che dai al tuo alter ego. Quando sei online il computer deve tenere conto anche degli imput dell'altro giocatore-compagno, quindi la rete da dei disturbi.
    Quando partecipi a delle battaglie online nella modalità multigiocatore, il computer collega i vari giocatori ad un server più potente e grazie a quello i problemi e/o i disturbi sono minimi, solitamente.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784224
    ciao io cerco qualcuno con cui giocare le OPS ,c'è qualcuno (anche altri) disponibile ?

se vuoi aggiungimi che ho estremamente bisogno cosi ci diamo una mano a vicenda !!
    sono meex_89_

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Problema On-line cod mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina