1.     Mi trovi su: Homepage #8784428
    magnamanga69era una cosa risaputa purtroppo e che da noi non è stata concessa per via di eventuali ed indefiniti "problemi nei server europei" che ne conseguirebbero ..
    mah ..

cioè praticamente che ha fatto?? (scusate l' ignoranza ma ho la play da poco)

ha cambiato account ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8784429
    K2Andreascioè praticamente che ha fatto?? (scusate l' ignoranza ma ho la play da poco)

ha cambiato account ?

ha cambiato il nome,invece da noi lo dovresti ricreare e perderesti tutti i trofei
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784430
    Oddio.. che figata! :001_tt1:
    Ma davvero... xke in Europa no?! Non è una cosa giusta.. Che cul*... :sad:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784431
    DuffmanGiovani, ma quando imparate a mettere dei titoli chiari alle discussioni? E' una cosa complicata, un concetto troppo avanzato?

Quando parlate con qualcuno cercate di farvi capire, no? Perchè quando scrivete in un forum dovrebbe essere diversoC?

infatti a volte leggere il significato di un 3d è complicato come un enigma di siloent hill xd:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784432
    DuffmanGiovani, ma quando imparate a mettere dei titoli chiari alle discussioni? E' una cosa complicata, un concetto troppo avanzato?

Quando parlate con qualcuno cercate di farvi capire, no? Perchè quando scrivete in un forum dovrebbe essere diversoC?

per avere quell'alone di mistero e di sorpresa
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8784433
    RODYNAPOLIper avere quell'alone di mistero e di sorpresa

mettiamoci per un attimo nei panni dell'amministrazione(già mi sento male:sad:)
    un conto è vedere dei thread così:

guardate quiiiiiiiiii!!!!
    perchè questo noooooo!!!??????
    AiuTOoOo!!!!
    NON PARTEEE!!!!

un altro conto è dire

notizia cambio ID psn
    perche non mi parte il bluray?!
    aiuto, nn mi funziona internet sulla ps3!
    aiuto nn mi parte il gioco XY!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784438
    Kurosaki_IchigoPrima o poi sarà disponibile anche sul nostro psn questa opzione... :sleep:

...:yummie2:...
    secondo me nn creerebbe nessun problema...se la cosa non è immediata nn importa (ad esempio scrivi il nome nuovo e aspetti qualche giorno)....ma almeno poterlo cambiare... su via...

perche all'estero possono cambiare ID PSN e noi no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina