1.     Mi trovi su: Homepage #8784455
    Final Fantasy XIII: Sony e Square Enix denunciate

Guai in vista per Sony e Square Enix visto che un certo Daniel Wolf di San Diego ha denunciato le due compagnie perché un tragico fatto ha rotto la sua amata console.
    Stando a quanto detto da questo ragazzo la sua PS3 ha smesso di funzionare improvvisamente a causa di un bug del gioco.
    Sony ha affermato che alcune console possono essere fallate e la stessa ha poi voluto precisare che molti dei dischi di Final Fantasy XIII causerebbero rotture e malfunzionamenti a tutto il sistema.
    Se la causa dovrebbe essere vinta dal ragazzo Sony e Square Enix dovrebbero sborsare ben 5 milioni di dollari una cifra esorbitante, davvero esagerata rispetto all’accaduto.

Fonte:http://www.gamesource.it/console/ps3/Scheda/Final-Fantasy-XIII/ (mi scuso se è spam ma è per riportare la ofnte della notizia).

Ora vi chiedo:visto che voglio comprare FF XIII,ehm vedendo questa notizia,beh sono rimasto perplesso ._,che faccio?Compro o non Compro?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8784456
    ViperFinal Fantasy XIII: Sony e Square Enix denunciate

Guai in vista per Sony e Square Enix visto che un certo Daniel Wolf di San Diego ha denunciato le due compagnie perché un tragico fatto ha rotto la sua amata console.
    Stando a quanto detto da questo ragazzo la sua PS3 ha smesso di funzionare improvvisamente a causa di un bug del gioco.
    Sony ha affermato che alcune console possono essere fallate e la stessa ha poi voluto precisare che molti dei dischi di Final Fantasy XIII causerebbero rotture e malfunzionamenti a tutto il sistema.
    Se la causa dovrebbe essere vinta dal ragazzo Sony e Square Enix dovrebbero sborsare ben 5 milioni di dollari una cifra esorbitante, davvero esagerata rispetto all’accaduto.

Fonte:http://www.gamesource.it/ (mi scuso se è spam ma è per riportare la ofnte della notizia).

Ora vi chiedo:visto che voglio comprare FF XIII,ehm vedendo questa notizia,beh sono rimasto perplesso ._,che faccio?Compro o non Compro?

se poi ti danno 5 milioni di dollari io lo comprerei subito,in triplice copia per sicurezza .-.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8784458
    JokerXse poi ti danno 5 milioni di dollari io lo comprerei subito,in triplice copia per sicurezza .-.

Giusto io non ci penserei! oltre a ricomprarmi la ps3 con quei soldi mi comprerei:lol: parte delle azioni sony!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8784460
    DuffmanLOL, ancora? Per l'amor del cielo, ogni gioco di successo "rompe le PS3". Se tutto il mondo giocasse a Spongebob, statisticamente sarebbe Spongebob a "rompere le PS3".

Pensa che una volta si diceva che PES 2008 rompeva il lettore blue-ray..... ^^'

Sai, c'è sempre tanto odio verso PES.... :bonk:

Final Fantasy XIII rompe la ps3?._.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina