1.     Mi trovi su: Homepage #8784602
    Bè è sicuramente il calo dei prezzi dei giochi in uscita anke perkè, diciamocelo 70 euro x un "disco" sono eccessivi, soprattutto x quelli ke come me i giochi se li devono comprare da soli, perkè i genitori non vogliono o non possono.Comunque io spero in un calo da parte di tutti i produttori sia x i giochi ke x le console anke perkè così non si può andare avanti, non se ce la fà più, è ora di mettere un freno all' aumentare dei prezzi :angry:.

Questo è quello ke penso io poi voi dite la vostra.
    FORZA INTER FOR EVER IN MY HEART
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8784604
    gianluca12Bè è sicuramente il calo dei prezzi dei giochi in uscita anke perkè, diciamocelo 70 euro x un "disco" sono eccessivi, soprattutto x quelli ke come me i giochi se li devono comprare da soli, perkè i genitori non vogliono o non possono.Comunque io spero in un calo da parte di tutti i produttori sia x i giochi ke x le console anke perkè così non si può andare avanti, non se ce la fà più, è ora di mettere un freno all' aumentare dei prezzi :angry:.

Nessuno ti obbliga a comprare il gioco al D1 e pagarlo 70 euro.

Puoi provare l'usato, prendere giochi vecchi o andare su (come già detto) TheHut, li si trovano giochi veramente a prezzi stracciati con spese di spedizioni nulle.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784605
    gianluca12Bè è sicuramente il calo dei prezzi dei giochi in uscita anke perkè, diciamocelo 70 euro x un "disco" sono eccessivi, soprattutto x quelli ke come me i giochi se li devono comprare da soli, perkè i genitori non vogliono o non possono.Comunque io spero in un calo da parte di tutti i produttori sia x i giochi ke x le console anke perkè così non si può andare avanti, non se ce la fà più, è ora di mettere un freno all' aumentare dei prezzi :angry:.

Ci vorrà ancora un bel po'. Però dopo 2 mesi o anche meno cala il prezzo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8784606
    quello che aspetto di più è il calo di prezzo dei DLC...anzi che li mettano direttamente nel gioco gratis perchè non è possibile che al D1 di un gioco ci siano già i DLC a pagamento:steam:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784611
    Kurosaki_IchigoEsistono molti modi per acquistare giochi subito senza attendere il normale calo di prezzo. Esiste il mercato online, quello dell'usato... Purtroppo si deve sudare per riuscire a risparmiare qualcosa. :laugh:

Quoto, se vi fate un giretto su The Hut tro vate delle offerte incredibili, molti giochi appena usciti a 40 euro, molte offerte speciali e in generale un risparmio del 20 % minimo è sicuro, basta solo cercare :laugh:
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8784613
    io anche se non sto compro su internet, mi so organizzare, scelgo dall'hype e dai miei gusti cosa prendere, e ne approfitto sempre delle offerte, specie quelle verso novembre- dicembre che sono ottime, l'anno scorso ho comprato nuovo nuovo AC 2 dall'euronics a 55 € :laugh:, l'importante è sapersi organizzare e stare attenti ai prezzi e alle offerte ;), oppure un pò di pazienza e aspettare il calo di prezzo ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784614
    Anch'io vorrei un calo dei prezzi, anche se compro un solo gioco da "70" all'anno. Per il resto, usato ed internet... ed ora che ho scoperto the hut con le sue irresistibili offerte...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8784616
    Ovviamente l'unica soluzione è comprare online e dare un occhio ai vari siti perché spesso ci sono delle offerte. Io al 90% compro su Zavvi, ogni tanto su play.com. Una volta compravo molto a Hong Kong ma con la ripresa del dollaro e i tempi di spedizione ora conviengono molto di più i siti UK.

La cosa che aspetto di più è...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina