1.     Mi trovi su: Homepage #8784730
    A grande rischiesta, scriverò il capitolo finale che chiude la trilogia di the Game!!! (quindi, i diretti interessati, evitino di mandarmi altri mp o messaggi sulla bacheca per chiedermi quando inizierò la ff :bonk:).
    Questo, a differenza del secondo capitolo, avrà lo stesso stile del primo! Spero che i capitoli che pubblicherò vi piacciano... Vi dico subito che avendo sia questa che hp da scrivere, i capitoli nuovi non ci saranno tutti i giorni, sorry :001_tongue:
    Da domani, si riprende l'avventura... :bye:

Prologo a fondo pagina
    Capitolo 1
    Capitolo 2
    Capitolo 3
    Capitolo 4
    Capitolo 5
    Capitolo 6
    Capitolo 7
    Capitolo 8
    9

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784731
    il primo non l`ho letto :nosmile:
    ma posso rimediare
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784732
    Finalmente! Proprio ieri mi chiedevo che fine avesse fatto questo terzo capitolo :D

Ravenil primo non l`ho letto :nosmile:
    ma posso rimediare

Rimedia! E' una pietra miliare delle FF :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8784733
    guarda che recuperare la tua mi e` costata una notte insonne e altre due tre ore del mio preziosissimo tempo...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784734
    Ravenil primo non l`ho letto :nosmile:
    ma posso rimediare

ti conviene :nosmile:
    :lol:

_HibrydTheory_Finalmente! Proprio ieri mi chiedevo che fine avesse fatto questo terzo capitolo :D

Rimedia! E' una pietra miliare delle FF :laugh:

we!!! grazie mille!!!
    domani dovrei postare il primo capitolo... o forse oggi??? :shiny:

6.     Mi trovi su: Homepage #8784735
    Ravenguarda che recuperare la tua mi e` costata una notte insonne e altre due tre ore del mio preziosissimo tempo...

Mi dispiace immensamente! :lol: (ma anche no! :laugh:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784738
    The Game 3 – Game Over… Now!

Prologo: E’ per caso una trappola?

Ricordate com’è andata a finire il mio racconto? Sì? … allora vi sbagliate!
    Sì, perché non vi ho raccontato tutto… o almeno non vi ho raccontato tutto il finale. Ma andiamo con calma.
    Finito il gioco, con me come vincitore, ritornai nel mondo reale… Dove il dolore è vero, e dove giocatori incacchiati mi aspettavano a pugni lucidi.
    Non mi andò male, in fondo. Vinsi un buono per una ps3 gratis… che riuscii a vendere a 200 euri… Ma gli altri, gli altri che mi avevano tradito e di cui io mi ero vendicato, decisero di prendermi a botte fino a farmi stare 1 mese all’ospedale. Scherzi a parte, non la presero bene la mia vendetta. Ma che cavolo volevano? Loro mi avevano usato, e io mi sono vendicato. Appena preso il premio, ho girato i tacchi e sono scappato con la macchina. Alcuni mi inseguirono in moto… ma alla fine lasciarono perdere.
    Ora, quel che vi racconterò, sarà la pura verità su ciò che accadde qualche mese dopo.
    Come al solito, il forum, chiamato foro da molti, era deserto quella domenica mattina. E come se nulla fosse accaduto, i soliti utenti con cui mi parlavo tutte le volte, erano gentili e carini con me.
    Strano, direte. E’ la vita dell’uomo… Cambiare umore è all’origine del DNA umano.
    Comunque, stavo chiacchierando con il vecchio Manuthebest, che continuava a prendermi per il c***o per il fatto che non riuscissi a collegare internet alla play.
    Ed ecco lì che alla conversazione si unisce la tenebrosa Krona, sempre gentile, e sempre misteriosa.
    “Ciao ragazzi. Manu ti ho mandato un MP” scrive la ragazza. “Non mi hai risposto!”
    “Scusa, non ne ho avuto tempo ^^” risponde manu, cercando di cambiare discorso.
    E lì Krona iniziò stranamente ad insistere, a voler che manu leggesse quell’MP. Ma cosa c’era di tanto urgente?
    L’utente con cui stavo parlando si assenta un momento, e poi ritorna con la banale scusa “Ciao Dragon, io vado!”
    “Ma no, stavamo parlando!” mi lamentai.
    “Scusa, ma devo mangiare pranzo, a dopo!”
    Pranzo? Alle 10.30 del mattino? Boh…
    Cambio utente con cui fare quattro chiacchiere… Kurosaki Ichigo, il grafico… e anche lui, dopo l’intervento di Krona, sparisce.
    Cambio ancora utente: Nemesis. Lo considero un rivoluzionario come me... boh, forse per il fatto che se ne sbatte di andare contro corrente, e se ne infischia delle regole, facendosi bannare un sacco di volte :sleep:
    Per fortuna quel giorno era calmo... stranamente calmo. Dopo aver discusso per un paio di minuti sul vecchio e buon Daniel Fortesque, ecco che arriva di nuovo Krona... bye bye Nem.
    Stessa cosa anche dopo con rikazzotto, Revolver, Spusan97, JokerX e altri che avevo incontrato in zona OT.
    E sempre Krona in mezzo… va bene che è La Tenebrosa… ma vi sembra giusto che una ragazza faccia in modo che nessuno parli più con me?
    E man mano che la cosa andò avanti, cominciai a incavolarmi sul serio quando…
    “Ciao Dragon. Essendo stato il vincitore del gioco organizzato da noi, sei invitato questo pomeriggio in redazione. Clicca sul link per accettare l’invito. Saluti, Dr Manattham”
    Pensai che il link fosse qualcosa di sicuro, ma sta strana cosa che stava accadendo con Krona e gli utenti, mi puzzava un po’.
    Ma io sono matto, e il pericolo non lo considero tale, quindi cliccai sul link, col pericolo di beccarmi un virus o peggio ancora.
    Niente di preoccupante. Arrivò il messaggio che mi avvertiva che avevo accettato l’invito.
    Il pomeriggio raggiunsi l’edificio ed entrai in redazione. L'ultima volta era pieno di gente di ogni età, ovvero degli utenti del foro. Ma la stanza invece era quasi vuota.
    Seduti su delle poltrone c’erano i 4 boss di playgen e davanti a loro, vestiti con strane tute per la realtà virtuale, c’erano sì e no una decina di alcuni utenti di PGforum… e tra questi, Krona mi guardava male.
    “Okay…” feci insicuro. “Forse mi sono fatto fregare…”

8.     Mi trovi su: Homepage #8784740
    Dragon90 Strano, direte. E’ la vita dell’uomo… Cambiare umore è all’origine del DNA umano.

Esatto :sleep:

Dragon90ecco che arriva di nuovo Krona... bye bye Nem.
    Stessa cosa anche dopo con rikazzotto, Revolver, Spusan97, JokerX e altri che avevo incontrato in zona OT.E sempre Krona in mezzo…

E ma....che guastafeste! :lol:

Dragon90“Ciao Dragon. Essendo stato il vincitore del gioco organizzato da noi, sei invitato questo pomeriggio in redazione. Clicca sul link per accettare l’invito. Saluti, Dr Manattham”

Non so perchè, ma mi ricorda quei minchia di messaggi dove c'è scritto "Complimenti! Sei il nostro 999999 visitatore! Clicca per ricevere un premio!" :nosmile: :lol:

Dragon90Seduti su delle poltrone c’erano i 4 boss di playgen e davanti a loro, vestiti con strane tute per la realtà virtuale, c’erano sì e no una decina di alcuni utenti di PGforum… e tra questi, Krona mi guardava male.
    “Okay…” feci insicuro. “Forse mi sono fatto fregare…”

Forse? :lol:

Bell'inizio, chissà ora che succederà ^_^'

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8784741
    Dragon90
    Cambio ancora utente: Nemesis. Lo considero un rivoluzionario come me... boh, forse per il fatto che se ne sbatte di andare contro corrente, e se ne infischia delle regole, facendosi bannare un sacco di volte :sleep:
    Per fortuna quel giorno era calmo... stranamente calmo. Dopo aver discusso per un paio di minuti sul vecchio e buon Daniel Fortesque, ecco che arriva di nuovo Krona... bye bye Nem.

LOL. :lol:

Bel prologo dragon!

Spero solo di non crepare subito nella storia ma di avere un ruolo discretamente importante. :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8784742
    Altair97Ok.....il primo capitolo non l'ho letto.

Ma posso farcela :laugh:

Anche perché questa FF mi intriga :D

Anche a me intriga :D
    Frande inizio!!!
    Uau! Magari farò la cattiva ragazza in questa storia *come se non lo fossi già stata u.u
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

The Game 3 – Game Over… Now!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina