1.     Mi trovi su: Homepage #8784886
    salve ragazzi, da molto tempo controllo i siti online come thehut.com e play.com.. penso siano molto convenienti visti i prezzi sbalorditivi.. qui ancora un colin mcrae dirt 2 costa 60 eurozzi e in quei siti solo 20 euro.. però c'è qualcosa che mi turba.. c'e scritto free delivery ma nn è che invece mi fanno pagare e magari il gioco non mi arriva? insomma.. avete già comprato giochi da questi siti? sono sicuri? i giochi arrivano? vuoi redazione cosa ne pensate? e i giochi sono in inglese? :confused1::confused1:
    scusate le troppe domande

2.     Mi trovi su: Homepage #8784887
    le spedizione non costano piu di 5 euro,,,tranquillo,tutti i giochi che ho preso online mi sono sempre arrivati,,,ti consiglio di acquistare su ShopTo,prezzi bassissimi e spedizioni veloci(4-7 giorni)

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784888
    Kenseiti consiglio di acquistare su ShopTo

è un po scarso come sito ;) solo 3 giochi in vendita :crying:
    cmq io ti consiglio http://www.game.co.uk/ o anke http://www.zavvi.com/home.dept !! qui troverai dei veri prezzi bassissimi !! (anche se la spedizione è gratis solo in UK, non so quanto costi verso l'Italia)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8784889
    Kenseile spedizione non costano piu di 5 euro,,,tranquillo,tutti i giochi che ho preso online mi sono sempre arrivati,,,ti consiglio di acquistare su ShopTo,prezzi bassissimi e spedizioni veloci(4-7 giorni)

figo ma io che abito in svizzera devo pagarli di piu ma quanto di piu??
    (sto dicendo la spedizione)

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784891
    meexè un po scarso come sito ;) solo 3 giochi in vendita :crying:
    cmq io ti consiglio http://www.game.co.uk/ o anke http://www.zavvi.com/home.dept !! qui troverai dei veri prezzi bassissimi !! (anche se la spedizione è gratis solo in UK, non so quanto costi verso l'Italia)

come scarso?? ShopTo ha un ampio catalogo di giochi!!! stiamo parlando dello stesso ShopTo??

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

6.     Mi trovi su: Homepage #8784894
    come sito è sicuro :shiny:
    xò della lingua non saprei,se tu sai che la versione Italiana ha pure l'inglese allora sarebbe possibile, se la vs ita ha solo l'ita vuol dire che quella UK ha solo l'inglese !! spero di essermi spiegato bene !!!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

7.     Mi trovi su: Homepage #8784896
    Viperok quindi se compro da qui Resistance 2 è in multi lingua (quindi anche ITA)...ma il gioco dopo arriva in buone condizioni?E' sicuro come sito?

Dovrebbero esserci i sottotitoli in italiano ma non il parlato.

Per le condizioni di arrivo e la sicurezza come voto darei 7

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8784899
    Viperma lo avete provato????arrivano i giochi????Sono interessato ad alcuni giochi che da saturn stanno a 70 euro e qua a 15 euro e mi sembra un po' strano ._.

fidati,i giochi arrivano in perfetto stato,e i tempi di spedizione sono molto veloci,quindi ti consiglio ShopTo,Zavvi lascialo perdere,ha tempi di spedizione lentissimi ê un servizio clienti un po sottotono

LE MIE SFIDE:

9.     Mi trovi su: Homepage #8784900
    Io acquisto tutto online da anni. Zavvi secondo me è il migliore, sia per i prezzi che per l'affidabilità. Ultimamente stanno facendo ottimi prezzi anche sui preordini (cioè già meglio del solito se paragoniamo con l'italia ovviamente), per esempio Vanquish a 29 sterline. Occhio quando leggi "free delivery" perché spesso riguarda solo l'UK. Cmq da zavvi paghi una sterlina, da game ne paghi 3 mi sembra. Da play sono gratis davvero, però ti impongono il pagamento in euro al loro cambio quindi alla fine ci fanno una mini cresta. Poi può capitare che il singolo ordine non arrivi, si tratta cmq di posta non tracciata, e le poste sappiamo non sono infallibili. Con zavvi non ha mia avuto problema, cmq se non arriva qualcosa di solito ti rimborsano o te lo rimandano (eh come si vede che non siamo in italia..)

comprare giochi online.. dilemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina