1.     Mi trovi su: Homepage #8784905
    salve volevo porvi una domanda sia alla redazione che a voi utenti
    ma come mai il nostro sito Italiano http://it.playstation.com/ è tra i più iniutili che esistano !! non trovo mai una notizia interessante,ma niente di niente !! ad esempio appena avevo sentito parlare del lancio del Movie insieme al Bundle con la console da 320Gb !! sono andato sul sito è non trovavo nessuno ne parlava nemmeno un accenno alla console da 320gb !!
    ma scusate poi vado sul sito Americano e li mi trovo subito la notizia (idem sul sito giapponese , ma aimè il Jap non lo capisco)
    tra l'altro nemmeno ora ne parlano pur dovendo uscire tra meno di 15giorni :angry: !!
    qui invece ne parlano http://us.playstation.com/
    altra cosa : Sul sito Jap ho trovato una notizia sul Playstation Award http://ps-awards.jp.playstation.com/award.html che mi piacerebbe avere piùnotizie ma come sempre il nostro sito no ne parla !!

ma nessuno cura il sito italiano :bonk:?
    a voi

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8784907
    Kurosaki_IchigoEffettivamente non è molto curato, ma il blog è sempre aggiornato con le ultime news. ^_^

Ma per quale motivo? Hanno qualche problema di gestione?:mellow:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8784908
    Kurosaki_IchigoEffettivamente non è molto curato, ma il blog è sempre aggiornato con le ultime news. ^_^

be io ultimamente visito solo il mitico Playgen :001_tt1: no ho tempo x andare pure sul forum ufficiale della ps !! xò cmq è fastidiosissimo non vederti le news agiornate sul sito ufficciale :bonk:
    mi sorge la domanda : che ci sta a fare ? x leggermi i "TITOLI IMPERDIDIBILI X IL WEEKEND" ne potrei fare a meno :sleep:

+1 a playgen (basta e abbonda)

il mio mercatino

joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8784910
    meexbe io ultimamente visito solo il mitico Playgen :001_tt1: no ho tempo x andare pure sul forum ufficiale della ps !! xò cmq è fastidiosissimo non vederti le news agiornate sul sito ufficciale :bonk:
    mi sorge la domanda : che ci sta a fare ? x leggermi i "TITOLI IMPERDIDIBILI X IL WEEKEND" ne potrei fare a meno :sleep:

Quoto :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8784911
    meexbe io ultimamente visito solo il mitico Playgen :001_tt1: no ho tempo x andare pure sul forum ufficiale della ps !! xò cmq è fastidiosissimo non vederti le news agiornate sul sito ufficciale :bonk:

Beh, il forum è ben strutturato ed è sempre aggiornato con le ultime news. Il problema è il sito playstation.it :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8784913
    MAGIo dico, ma chissenefrega.
    Anche se un sito non è aggiornato che problemi ci sono?
    Su internet c'è piene di siti sui Videgames

Sì ma uno si aspetta che almeno il sito ufficiale Playstation (cavolo abbiamo ps3) sia aggiornato e invece... :lol:
    Bè per questo ovvia il Blog ufficiale, almeno.

7.     Mi trovi su: Homepage #8784914
    fra_62Sì ma uno si aspetta che almeno il sito ufficiale Playstation (cavolo abbiamo ps3) sia aggiornato e invece... :lol:
    Bè per questo ovvia il Blog ufficiale, almeno.

Si, bè forse è vero, ma io mi trovo meglio con altri siti e sono comunque aggiornato anche senza il sito playstation :001_smile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #8784916
    MAGIo dico, ma chissenefrega.
    Anche se un sito non è aggiornato che problemi ci sono?
    Su internet c'è piene di siti sui Videgames
    fra_62;402096Sì ma uno si aspetta che almeno il sito ufficiale Playstation (cavolo abbiamo ps3) sia aggiornato e invece... :lol:

fra_62 ti ha risposto al posto mio !!

MAGSi, bè forse è vero, ma io mi trovo meglio con altri siti e sono comunque aggiornato anche senza il sito playstation :001_smile:

la tua risposta è spam !!!
    che centra con quello che ho chiesto io :confused1:

cmq :bored: è un sito veramente inutile !! dovrebbe uscire un Bundle con il Move ed io lo scopro grazie alle pubblicità condominiali :sad:

il mio mercatino

joker

Playstation Italia ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina