1.     Mi trovi su: Homepage #8784935
    Come avrete forse capito dal titolo non sono un appassionato di giochi di calcio,gli unici che possiedo sono:pes 3 e uefa champions league 2000/2001(ps1).
    La domanda che mi pongo e come mai ogni anno migliaia di giocatori si struggono per capire quale dei due titoli sia meglio?.Ok ogni anno vengono aggiunti nuovi giocatori,animazioni sempre più realistiche e nuove possibilità di personalizzazione,ma alla fine mi pare che la formula sia sempre quella.Alcuni potranno dire che anche negli sparatutto ad es. la formula e sempre quella(vai in giro e spari a tutto quello che si muove),ma invece no,li ci sono storie che appassionano,colpi di scena,fantasia ecc...Il tutto per dire che io mi diverto comunque anche giocando ai miei due giochi di calcio imperfetti e non recenti,senza sentire il bisogno di comprare l'ultimo gioco uscito.Che dite?voi cosa ci trovate di bello e vario in questi nuovi giochi che escono ogni anno?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8784937
    ti dò completamente ragione..non sono un appassionato di calcio,l'unico gioco di calcio che mi piace è per 2005 per ps3 :001_tt1:
    Quando poi il prezzo si abbasserà di molto potrei farci un pensierino,però! :laugh:
    Preferisco spendere 70 euro subito per AC,LBP2 ed altro..
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8784939
    s1lent17Nuovi giocatori da usare, nuove modalità, nuova giocabilità, la sensazione di essere più immersi nella stagione calcistica attuale, quando esce quello nuovo a molti, me compreso quello vecchio appare obsoleto e meno divertente :001_tongue:

ha ragione lui :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8784940
    s1lent17Nuovi giocatori da usare, nuove modalità, nuova giocabilità, la sensazione di essere più immersi nella stagione calcistica attuale, quando esce quello nuovo a molti, me compreso quello vecchio appare obsoleto e meno divertente :001_tongue:

quoto
    dopo una settimana che giocavo a fifa 10 ho messo il 09 e la grafica sembrava di un gioco ps2
    io seguo i giochi di calcio dal 2003 (anno in cui ho comprato la ps2) e non mi annoio da ben 7 anni comprando ogni anno che passava le nuove edizioni di fifa (pes preso solo per provarlo sia il 2009 che il 2010 quest anno prendo solo fifa)
    poi mi pare che non ci siano così poche novità in ciascun gioco, o per lo meno diventano essenziali dopo il loro annuncio
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8784941
    Perchè giocare a calcio è bellissimo, e videogiocare a calcio è ancora più bello, non tanto per l'essenza del gioco stesso (perchè non è reale, ovviamente) ma perchè puoi fare cose che anche cristiano ronaldo o messi si sognano nella vita quotidiana e quindi ti senti forte, grande e vincente! Poter giocare ogni anno con la propria squadra, con tutti i giocatori reali e sapere che ogni anno è sempre meglio, ti fa andare avanti, soprattutto nelle giornate di scuola, quando non vedi l'ora di tornare a casa.

E' tutto :001_rolleyes:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #8784942
    Io sono d'accordo con te: sarà anche vero che Pes e Fifa sono i giochi migliori nel loro campo, ma le migliorie apportate ogni anno, non giustificano secondo me l'acquisto annuale dei giochi :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8784943
    io la metto in questo modo:
    giocare ai videogame...sempre la stessa cosa
    inserisci quel disco, ti siedi, guardi quel coso rettangolare che cambia le immagini a 60 hz al secondo, e non fai che premere bottoni per 2 ore consecutive....
    troppo esagerato?:bonk::lol:

p.s.
    a me il calcio non piace ne in realtà, ne nei videogame quindi nn mi scervello per niente...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8784944
    Andrea.93io la metto in questo modo:
    giocare ai videogame...sempre la stessa cosa
    inserisci quel disco, ti siedi, guardi quel coso rettangolare che cambia le immagini a 60 hz al secondo, e non fai che premere bottoni per 2 ore consecutive....
    troppo esagerato?:bonk::lol:

Ehm... Si :laugh:
    I giochi sono belli xk sono diversi, non è come dici tu :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #8784946
    kristianEhm... Si :laugh:
    I giochi sono belli xk sono diversi, non è come dici tu :)

naturalmente stavo scherzando...:lol:
    però se ci pensi bene...quando giochiamo...premiamo tasti a ripetizione..e basta(come è giusto che sia)
    non dirmi che mentre giochi riesci ad andare in bagno, cuocere un hamburger, pilotare un aereo, uccidere barbara d'urso, guardare i simpson, andare a caccia di truzzi, dormire e cantare contemporaneamente?

esagero dinuovo?:bonk::bonk:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  10.     Mi trovi su: Homepage #8784947
    Andrea.93naturalmente stavo scherzando...:lol:
    però se ci pensi bene...quando giochiamo...premiamo tasti a ripetizione..e basta(come è giusto che sia)
    non dirmi che mentre giochi riesci ad andare in bagno, cuocere un hamburger, pilotare un aereo, uccidere barbara d'urso, guardare i simpson, andare a caccia di truzzi, dormire e cantare contemporaneamente?

cantare puoi con singstar XD
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  11.     Mi trovi su: Homepage #8784948
    Andrea.93naturalmente stavo scherzando...:lol:

In fondo, ma molto in fondo, hai ragione :laugh:

P.S: Io non riesco ad andare a caccia di truzzi neanche quando non gioco :laugh:

Fifa o Pes?ma anche no!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina